sono un nuovo utente che finalmente alla venerabile età di 29 anni ha iniziato a fare una cosa che avrebbe sempre voluto fare già dall'età di 7/8 anni!, suonare la batteria! (meglio tardi che mai, no? )
in questi giorni dovrei fare il mio primo acquisto e avendo la possibilità di chiedere a qualcuno che sicuramente ne sa più di me chiedo qui a voi sul forum: che batteria mi consigliate di comprare?
Naturalmente ho gia iniziato a cercare in giro ed agli occhi mi è spuntata questa batteria che presenta praticamente il set completo di tutto tranne che di piatti : Tama imperialstar limited edition hyper-drive
http://www.tamadrum.co.jp/product/p_new ... Hifx2d5Xhk
se non sbaglio questa la porto a casa completa di piatti a quasi 800€ più o meno (vedendo i prezzi in giro sulla rete) e anche secondo il negoziante qui nel mio villaggio mi ha detto che ci vuole più o meno tanto
ora secondo voi per una cifra del genere, quindi 800€, cè la possibilità di trovare di meglio??
Naturalmente la cifra si riferisce al totale per tutto, meccaniche, aste, piatti standard etc.
Grazie Mille a tutti coloro che mi daranno una mano
PS: dimenticavo di dirvi che sono abbastanza contrario all'usato,un po per tutto quindi anche sulla batteria.
Grazie a tutti