Cavolo ragazzi.... per me è tutto il contrario,
però non mi sparate vi prego se dico la mia ed è davvero grossa! A me piacciono da morire tutte e due 9000 e 13000 e magari ne possedessi 1/4 di una delle due, ma purtroppo non mi piace come sono suonate. Non perchè sttup78 non se la cavi abbastanza bene, ma perchè non è lo stile batteristico, e intendo anche tecnico, con cui
a me piace di sentire suonare quelle batterie. Mi piacciono più ghost , più clave, più rulli a due, più padiddle e più dinamica e sfumature.....
Ma ripeto è solo una questine di gusti personali da parte di un poveretto ( io) che sta sullo strumento circa 6 ore al giorno e gli sembra sempre di suonare peggio!

. Comunque a parte il gusto personale, bellissime batterie e anche ben suonate da un punto di vista ritmico. Lo so che ora mi torturerete, ma non riesco dal trattenermi di dire ciò che penso, è proprio caratteriale....
PS: Sull'ultimo sample, che non mi caricava, devo dire che non mi è dispiaciuto neanche il batterista. Però attenzione a renderlo un punto di riferimento per i principianti, poichè Stetup78, benché bravo, non è scevro da alcuni difetti di impostazione tecnica. Ma io non posso nemmeno parlare.....visto che ancora studio come un matto.