Eh sì, sono abbastanza d'accordo...
La fortuna è che è stato un lavoro davvero fatto molto bene..e "super intenditori" a parte non se ne è mai accorto nessuno...il fatto che i 4 buchini del rail siano stati tappati con lo stesso rivestimento è una bella chicca...tanto non credo che avrei mai usato il rail consolette, troppo complicato e troppe cose da regolare..un reggi rullante è molto più veloce e comodo. Con la rogers questo non succede perchè il reggitom swivomatic ha la palla...motivo per il quale Ringo sulle sue vecchie ludwig si faceva installare dalla fabbrica il reggitom swivomatic...quindi anche ringo all'epoca taroccava la sua ludwig

Ad ogni modo da fan di vecchia data dei doors non potevo non prenderla...anche perchè è davvero difficile trovare una mod orange (la downbeat 20 12 14 di densmore con gli interni bianchi penso sia realmente impossibile) ..poi tenuta così bene ancora più difficile (non ha un graffio). Ho visto qualche rifacimento moderno e davvero non c'entra niente. E poi sta batteria suona davvero bene che è la cosa che conta di più.
All'inizio non volevo prenderla per via del reggitom..ma poi..mi sono chiesto quanto influisse un reggitom su questa bellezza..e l'ho comprata subito, anche perchè non ho la minima intenzione di rivenderla e mi interessa davvero poco la filologia