siete dei grandi!!













matteo t ha scritto:e perchè io non ne sapevo nulla...!!??????
volevo partecipare!!!))


treno70 ha scritto:Parlo per tutti quelli che non sapevano o non potevano...
Per me nella lettera,ora che la guardo bene... vedo anche i vostri nomi!
grazie a tutti!












Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti