Io qualche volta con gli amici vado a suonare al parco qualsiasi cosa troviamo (i cassonetti in quel modo per? sarebbero perfetti) quindi non c'? niente da ridere!
..The Jazz Gang.. "I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
Appena visti, mi son icuriosito, montati sulla batta mi sembrano quelle girelle dei bambini che girano correndo o con il vento... ...mi incuriosisce molto quello che si onta sul charly, il china e il ride...
Piu' che sull'estetica andrebbero PRIMA ASCOLTATI e poi giudicati..non credete ?
magari in un set forniscono colori necessari per un pezzo particolare....
x wave1:quale sarebbe il negozio di roma ? cosi per curiosita se ci passo me li ascolto
Azz...Il problema ? colpirli bene...Metti che ti si incastra la bacchetta nelle insenature... Magari suonano pure bene,ma come ergonomicit? li boccerei
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman ha scritto:Azz...Il problema ? colpirli bene...Metti che ti si incastra la bacchetta nelle insenature... Magari suonano pure bene,ma come ergonomicit? li boccerei
da un lato potrebbe essere un modo per fare soldi fregando la gente.. dall'altro per? magari si riescono a trovare dei suoni interessanti.. ad esempio il gothic radius ha delle sonorit? molto particolari che mi piacciono.. anche i vertical china non sono male! certo non vanno bene per tutti i generi