Scusate....sovraccarico di lavoro...
@amigamess: ...sempre troppo gentile...si potrebbe fare, io un po' di tempo riesco a trovarlo ...con 100-120 euro dovrebbero rientrare anche 5-7 schede quindi a chi contribuisce alla progettazione dovrebbe risultare gratis, per gli altri non saprei, ad occhio sulle 5 euro l'una, ma dipende da una serie di fattori. Comunque se hai un LCD me lo puoi anche mandare e provo a farti una basetta "pulita" con una millefori...non è la stessa cosa della scheda ma non dovrebbe venirmi neanche malissimo
@demoz83: per il firmware sulla wav trigger c'è spiegato tutto sul sito di jamie, al limite se serve vi riscrivo la procedura . Per i suoni ci vuole una scheda SD , ne può contenere in base alla dimensione della scheda ma ne puoi usare al massimo 1000. Questa è colpa di quel testone di jamie che non si vuole convincere a fare le modifiche che gli ho chiesto...finisce che ne realizzo una versione io direttamente integrata nella microDrum. Il problema delle dinamiche è che devi in qualche modo mappare la relazione wav-velocity io l'ho fatto per alcune librerie commerciali (
http://www.analoguedrums.com/) se pensate di usarne altre dovete/dobbiamo scrivere la mappatura. Con le librerie di suoni che ho usato io, entra al massimo un kit quindi per usarne un altro devi cambiare scheda SD, se usi librerie più "piccole" forse te ne entrano di più....