



edmondo ha scritto::) Grazie a tutti, mi confondete ora......! Un saluto a Clatrix che prontamente mi ha chiamato e si è scusato: era fuori casa e non poteva fare le foto. Gli auguro buona vendita!!! E' tutto ok. Grazie ancora.![]()
(avevo postato di Dante e dei "furFanti" in modo generico e un po' per sfoggio (come sempre))........Ma Oscar in arte Clatrix non appartiene a coloro i quali l'Alighieri tira strali.......Ci mancherebbe!!
E' che la foto che ho fatto alla Drum Craft è venuta tanto bene (chissà come) che potrebbe "andar a ruba".......


















Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti