Se c'è ancora, vorrei fare un saluto speciale a treno70! me lo ricordo bene,spero ci sia ancora quell'artista!
PEDALI: dw 5002 ad3 - dw 5002 ad4
Qual'è la differenza?
Vi spiego bene...
Il mio maestro di batteria ha un doppio dw 5002,non so che sigla sia(e nemmeno lui,non si ricorda piu),so solo che lo ha preso nel 2003,che è accelerator(si vede bene) e che rispetto al mio 5000 singolo AD4 è diverso! sono entrambi acceleratori pero il suo cavolo è piu veloce,piu molle il pedale,molto piu del mio...è piu facile a capire provandoli,il suo sta sopra al mio di un po.
Ps: ha anche i battenti non originali dw(vedi che non solo il massimo quelli),ha dei battenti mi ha detto dixon in feltro,hanno la loro eta ma essendo anche usurati ,hanno la superficie di contatto feltro non arrotondata,bensi piana!e quindi danno una bella botta secca...
Presuppungo quindi che il suo sia per un 5002 Ad3 (accelerator delta 3)... :S boh
Sbaglio?
No perche dato che lo voglio come il suo,sono 6 anni che ci faccio la corte al suo pedale,col suo viaggi il doppio, e se lo trovo mi ubriaco dalla felicita!
aiutatemi a cercarlo sto impazzendo!
A voi prego;)