kazurga ha scritto:si lo sò , ma io ad esempio vorrei prendere una ludwig customizzata.... aspetto ancora risposta se si può fare e quanto mi viene a costare.... ti rendi conto di come siamo messi male?? ecco perchè cerco su internet... ma ad oggi mi hanno cercato di rifilare pacchi e contropacchi
ecco perchè ho postato queste foto. Per aver conferma di non aver visto male io ed essere sicura che la mia impressione era vera e pura ^_^

Tokageroh ha scritto:Io con l'essemusic mi trovai malissimo...mi rispondevao dopo tre, quattro telefoate, mi fecero problemi colpagamento e la batteria mi arrivò pure in ritardo -.-'
Però hanno un assortimento stupendo e gli errori pare siano successi solo a me

edmondo ha scritto:O fattelo costruire da uno bravo.

edmondo ha scritto:Ti ringrazio: nella foto non rende ma hanno fatto un capolavoro con questa batteria! In tutti i suoi particolari. Ed è quella che alla fine non si scorda nemmeno se lo vuoi fare apposta!!

edmondo ha scritto:Sergente, non so se ne fanno ancora, ma ho visto in vendita set con cassa 20 di privati che se la tolgono.. Buttati subito: queste suonano cioè è legno che suona!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite