...con lacrimuccia ,purtoppo mi sono voluto privare di una Perla,sapendo di pentirmene
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Feedback positivissimo ++ per simon1990! Imballo eseguito con cura e amore, super resistente!!! Materiale come nuovo nonostante l'età, quindi straconsigliato!!!
Non solo mi ha venduto un ride Artisan che suona MEGLIO del sample da lui postato, ma mi ha fatto pure lo sconto e spedito il tutto in un pacco che se scoppia la terza guerra mondiale mi ci chiudo dentro e son sicuro di uscirne vivo!
Grazie Ale, alla prossima!
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!
AHAHAH! Grande Riccardo! Mi ti vedo: al primo "boom"...di corsa nello scatolone Contraccambio il feedback negativissimissimissimissimoenonseipiùmioamicoesefailaspianonseifigliodimaria! Persone serie e a modo come lui si spera di incontrarle spesso nella vita
Feedback positivissimo per Grnett^/Zetetico molto cordiale e disponibile e soprattutto paziente dopo che per una mia disattenzione ha aspettato il pagamento per piùà di una settimana.....
Alessio_Sabian ha scritto:feedback positivo per il nostro giordano nazionale. sempre stato una garanzia e si conferma tale
Non posso che contraccambiare. Pacco arrivato oggi, pur contenendo materiale robusto (ferraglia batteristica) l'ha imballato ben oltre il necessario. Roba tenuta benissimo, qualche gadget hop hop gadget e quindi molta soddisfazione. Ma che ve lo dico a fare? Con Alessio si cade sempre in piedi.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
E do con massima stima un grande FEEDBACK a Rimmyshotty: persona SPLENDIDA; un signore, per bene e di TOTALE AFFIDABILITA'.
(un saluto all'altrettanto affidabile Domspadea!!)
ED
GEAR: A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"- B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) - C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) - D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) - E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Allora finalmente a fine giornata mi prendo qualche minuto per lasciare un feedback strapositivo per Edmondo! La batteria che mi ha venduto e' NUOVA! Oltre ad essere una persona molto paziente mi ha regalato una pelle per cassa evans e una custodia per cassa! Grazie mille davvero e spero di incontrarci un giorno per stare un po' di più assieme! Grazie davvero Ed grazie grazie grazie!
Feedback ovviamente positivo per Antro del Borgo. Persona molto affidabile e gentile , il rullante è come se fosse nuovo da negozio. Grazie ancora e alla prossima
Membro della sinistra alleanza batteristi mancini autodidatti
Un mega grazie al grande Franco:stamattina sono stato nella sua ex sala prove che sta smantellando......praticamente sono ritornato a casa con la macchina strapiena di materiale(piramidale) e un sacco di accessori,strumenti,persino un Tv lcd Il tutto regalato ad un quasi sconosciuto come me
Grazie ancora spero di contraccambiare in qualche modo prima o poi
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Feed positivo per Francesco,Viper86.Merce come promesso e possibilita' di prova con reso(purtroppo) Grazie
Mi ritrovo ancora una volta qui, a RINGRAZIARE UN AMICO: daitarnxxxx.
Gli chiesi mesi fa se aveva una sordina Ludwig, dopo 2 mesi mi contatta e me la spedisce con raccomandata senza chiedermi nulla, solo per il piacere di aiutare. MI chiama il giorno dopo per sapere se era arrivata.
E' già la seconda volta che lo fa, io gli devo una cena cristo.
Feed ultra positivo per Rik ... Preciso, cordiale e onesto. Merce superiore alla descrizione [ mannaggia a te .... ], prezzo onesto e SUPER IMBALLO, semplice ma efficace!!!! Grazie Rik .... alla prossima. P.s. - Pacco Ordinario arrivato in 2 giorni, alla faccia del J3 !!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5