vorrei dei consigli per la scelta del mio set definitivo
ho una power v del 90 che mi sono personalizzata, nello smantellarla ho capito che il timpano.... pezzo del mio set che mi fa impazzire è in betulla.... gli altri di dubbia provenienza....
ho un set royal star anni 60 cassa 24 ,timpano 16 .... ho avuto una tamburo ash , un sonor dtx ed una pearl export non wappata con venuture a vista anno 2008 , ho provato una pearl mmx.... una sq2 , una vision del 2006.... come rullanti ho un gretsch 14x8 in acero, un supraphonic lm400 ed un rullantino artigianale a doghe in acero da 3,5
insomma nelle varie sperimentazioni ho delle certezze che vorrei trovare nel mio set definitivo
1 leggerezza (ho una età
detto questo , la mia decisione è quella di concentrare la mia ricerca su 1, 2 marchi di batteria che rispecchiano queste poche caratteristiche.... ma sò che la cosa è difficile.... ma se mi aiutate, potrei riuscire
visto che ci siete esperti nel settore
ho dato uno sguardo anche alle ludwig..... e qui .... nasce una diatriba.... vintage o moderna
grazie a quanti vorranno darmi una mano
sò che sto chiedendo l'impossibile.... magari mi aprite altri mondi a me sconosciuti