Jeanluc75 ha scritto:AnBra grazie per la risposta.
Passo per passo:
AnBra ha scritto:Ma come farai a collegare 7 microfoni su un mixer con 2 entrate microfoniche?
Con un adattatore xlr-jack (il mixer gestisce 6 canali), per cui 2 mic su entrate mic e 4 mic su entrate jack.
AnBra ha scritto:Comunque devi collegare l'mp3 con le basi al mixer, dove c'è scritto "stereo imput", colleghi l'uscita cuffia del mixer all'ingresso microfono del computer ed infine la cuffia la attacchi direttamente al computer.
Ma il Macbook pro ha un solo ingresso line-in

!
c'è un problema.
questo mixer puo accettare 2 microfoni nei due ingressi XLR (sui quali è possibile attivare la Phantom dall'apposito pulsante) , mentre tutti gli altri sono solo ingressi Stereo.
se vuoi collegare un microfono ad un ingresso stereo, puoi farlo SOLO utilizzando il "Left" dell' ingresso.. in tale caso si esclude automaticamente il Right e il canale diventa mono.
dai un occhiata al manuale di istruzioni del mixer, alla pagina dove si parla degli ingressi Stereo.
mi sa che devi ricomprare un mixer piu grosso .
Anche io ho 7 microfoni, ed ho dovuto usare un mixer con 6 Canali XLR+ 2 STEREO+ un altro mixer Xenyx 802 che uso solo per i due panoramici, il quale entra in cascata nel mixer principale da uno dei due ingressi Stereo