mi piace, ma allo stesso tempo c'è qualcosa che non mi piace.
Ho cercato di capire cosa.
credo che i 2 strumenti non siano ben amalgamati tra loro a causa dell'equalizzazione.
La batteria sembra suonare su tutte le frequenze, il Roland sembra tagliato brutalmente sopra... ad orecchio direi sopra i 3000Hz.
Non so se questo dipende dalla registrazione o se anche la gente in sala aveva la mia spessa percezione.
Il microfono potrebbe non aver ripreso il tweeter della cassa da cui usciva il Roland.
Si prenda in considerazione che la batteria è lo strumento più dinamico al mondo, si parte da livelli inudibili e si arriva a 130dB, roba da spaccare i timpani. Viceversa, il pianoforte, (parlo del pianoforte a corde) è uno degli strumenti meno dinamici poichè il suo range di pianissimi e di fortissimi ha una ridotta escursione in dB in confronto alla batteria.
Quindi, considerando questi aspetti, registrare questi due strumenti, che vanno perfettamente a braccetto

non è una cosa proprio semplice, e l'amplificazione per il piano aggiunge variabili da considerare. Occorre fare attenzione ad equiparare l'equalizzazione fin dalla ripresa microfonica se non si vuole creare incoerenza all'ascolto.
Detto questo, la bella intesa tra i 2 musicisti c'è ed arriva comunque alle orecchie di chi ascolta