gir88 ha scritto:prover?....come dici tu e scusa per la cordiera...(suono da 4-5 mesi)

gir88 ha scritto:ci metto i cartoni delle uova?

Mastro.Geppetto ha scritto:La "striscia di ferro sotto al rullante" si chiama cordiera. E' quasi impossibile eliminarne del tutto la vibrazione. Ma se vibra troppo ? segno che i tamburi non sono accordati come si deve. Se la batteria non ? di qualit?, non puoi fare moltissimo, tuttavia, lavorando sull'accordatura, puoi limitare notevolmente questo fastidio. Trova le frequenze sui tom che riducono al minimo le risonanze, agendo sulle chiavette tendipelli. Trova la soluzione migliore. Purtroppo, per tentavi.

gir88 ha scritto:? un garage rettangolare...premetto che ? pieno di mobili vari vecchi visto che lo usiamo come ripostiglio....la batteria ? in un angolo

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:gir88 ha scritto:ci metto i cartoni delle uova?
COCCODEEEE
CHHICCHIRICCHHI!!!
DOPO VEDI GALLINE OVUNQUE CHE TI FANNO FOR THOSE ABOUT TO ROCK!!!
COMUNEU SONO PANNELLI ANTIRUMORE
ANCHE SE IL POLIURETANO DA MURATORE RIMARRA X SEMPRE ORO!!!!!!
POLIURETANO PRIDE!

Market ha scritto:gir88 ha scritto:ci metto i cartoni delle uova?
COCCODEEEE
CHHICCHIRICCHHI!!!
DOPO VEDI GALLINE OVUNQUE CHE TI FANNO FOR THOSE ABOUT TO ROCK!!!
COMUNEU SONO PANNELLI ANTIRUMORE
ANCHE SE IL POLIURETANO DA MURATORE RIMARRA X SEMPRE ORO!!!!!!
POLIURETANO PRIDE!

gir88 ha scritto:da d a c c'e il portone, il rettangolo in mezzo ? dove c'? la batteria, da c a b ci sono mobili e altre cinfrusaglie varie da a a 1 ancora mobili. ? cos? + o - http://www.labatteria.it/public/file/Immagine2005.JPG

gir88 ha scritto:che materiali posso usare che non mi costino un patrimonio?

The Sandman ha scritto:gir88 ha scritto:che materiali posso usare che non mi costino un patrimonio?
Per i "tendoni" potresti usare anche delle vecchie coperte avendo cura di tenerle staccate dalla parete e di fargli fare tante pieghe,cos? da spaccare le onde sonore e disperderle,un po' il principio dell'aereo F-117.![]()
![]()

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Voglio costruide il BlackBird...mi dai una mano?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green

The Sandman ha scritto:Mr. Green Mr. Green Mr. Green Voglio costruide il BlackBird...mi dai una mano?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Bah,cosa ci vuole a fare l'SR-71?![]()
Cosa aspetti?Io son pronto!
![]()
![]()
![]()

gir88 ha scritto:che materiali posso usare che non mi costino un patrimonio?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:The Sandman ha scritto:gir88 ha scritto:che materiali posso usare che non mi costino un patrimonio?
Per i "tendoni" potresti usare anche delle vecchie coperte avendo cura di tenerle staccate dalla parete e di fargli fare tante pieghe,cos? da spaccare le onde sonore e disperderle,un po' il principio dell'aereo F-117.![]()
![]()
dopo arriva bin laden e gli disfa la sala!!!
fciiuuunggggggggggggggggg

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite