John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

e sotto (dentro alle orecchie) ci metto le cuffiettine del lettore cd
, cos? sto dietro alle basi, ai pezzi, ci suono sopra e non divento completamente sordo

jason979 ha scritto:Morgan ha scritto:sono ridicoli...
Non penso proprio lo siano... hanno il vantaggio di tenerti i tappi al loro posto... si ? molto pi? ridicoli con le cuffione!!!

Morgan ha scritto:jason979 ha scritto:Morgan ha scritto:sono ridicoli...
Non penso proprio lo siano... hanno il vantaggio di tenerti i tappi al loro posto... si ? molto pi? ridicoli con le cuffione!!!
si ? vero...
e infatti io uso le pasticche.... non ti isolano troppo, ma quel giusto per non assordarti, e quelle della sinheseir a 70 ? fanno molto forte....

jason979 ha scritto:Approposito di un modo per suonare senza diventare sordi... chi ha mai provato gli archetti???
Io uso i tappi ma dopo un p? escono letteralmente dalle orecchie!

Drum n Girls ha scritto:io faccio come cassa4
metto quelle antirumore isolanti x muratori
lascia perdere le vicfirth che hanno la stessa funzione ma costano un botto! quelle per muratori le prendi in ferramenta e costano 4 euro

Market ha scritto:Euri delle vic???mi servirebbe una roba di sto tipo....sono col filo? perch? quando mi faro lo stereo non penso stia vicino alla batteria......

Market ha scritto:The Sandman ha scritto:Star dietro alle casse?
Basta che le sposti dal muro finch? non ci passi!Se sei magro le sposti poco,altrimenti le sposti molto...Ovviamente puoi farlo anche senza cuffie...![]()
![]()
WAGAGAGAGAGAAGGGGUUUUUUUUUU
AGAGAGAGAGAAAAAAAAAAAAGGGGGGGAAAAAAAAA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
MUAHAHAHAHAHAHAHHAH
GHGHGHGHGHGHGHGH
YAHHUUUHHHUUUHHUU
DEEHHHHIIIEEEHHEHHHOO
HHIIHIHIHIHIH
NELL ALBO DELLE BATTUTE + DI MERDA QUESTA ENTRERA INDUBBIAMENTE NELLA TOP5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ero disturbi da altre apparecchiature che emettono onde elettromagnetiche
Confraternita Delle Casse Libere 

Spidy ha scritto:Le Turbosound che stanno su Acustica come sono???....
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=892

Master of Puppets ha scritto:Spidy ha scritto:Le Turbosound che stanno su Acustica come sono???....
Uhm...ti puliscono pure l'orekkio

Spidy ha scritto:Le Turbosound che stanno su Acustica come sono???....

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti