

Bluedeath_75 ha scritto:cos? come arriva ti ci stanno due aste e due tom per il resto basta aggiungere clamp e braccetti. occhio che Anche Nicko McBrain degli Iron Maiden ha cominciato "tanto per liberarsi delle aste" e guarda com'? andata a finire, devono calarlo nell'incastellatura della batteria con un argano da sopra.

Morgan ha scritto:cassa.
ma io posso mettere tre tom, e 3 aste per crash sul rack...?


cassa4 ha scritto:rack= 145 euro (con 4 clamp comprese nel prezzo)
clamp= 12 euro (quello che le ho pagate io)
totale 157 euro + eventuale spedizione.
fai i conti se ti pu? convenire rispetto alle aste.
p.s. se vendi le aste, a me ne servirebbe una a giraffa (o al limite sol la mezz' asta a giraffa
).



cassa4 ha scritto:luckymusic le vende, anche online!


Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti