























...Deorsola su fb e' attivissimo, factory tour, video demo, finiture fantastiche, un sacco di essenze e combinazioni, continue interessanti spiegazioni su scelta materiali, spessore fusti ecc. ecc., davvero un gran bel lavoro , poi che il marchio piaccia o meno de gustibus, pero' l'impegno che ci sta mettendo a sostenere la baracca e' davvero notevole e trasmette positivita' e determinazione.

edmondo ha scritto:Caro Vit: viewtopic.php?f=3&t=89296
......Happy ne dovrebbe sapere qualcosa.......
@Pessimo: complimenti!!! Dico davvero!! Solo una cosa : quando dici " ...ma la morte sua è il Supra da 5,5." a quale ti riferisci?


Ma voglio telefonare a Tullio per avere chiarimenti.

edmondo ha scritto:AH, avevo ben capito: ma non c'è un Supra da 5,5 c'è da 5" .........

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti