Grazie Galileo e grazie Davide, davvero troppo gentili! Galileo, mi raccomando, quando scendi di nuovo fammi sapere, è sempre un piacere farci una suonata ed una chiacchierata!
Che dire, una visita davvero piacevole, Galileo ha saputo mostrarmi un'altra prospettiva del mio kit, dato che mi sono trovato dall'altra parte della cassa, davanti ad un batterista VERAMENTE valido... Ha fatto latin, jazz e un po' di funk, generi per cui sulla carta lo strumento non è indicato, eppure, nonostante le misure impegnative, il TrenoKit ad entrambi è sembrato completo, perfetto nella risposta alle dinamiche, corposo, davvero un grande strumento...
Ma i complimenti non vanno a me, ma a Moreno, ha saputo creare uno strumento che superasse le mie aspettative, che sia capace di suonare vintage correggendo quei problemi che nei kit in serie nel tempo potevano esserci, come dicevamo con Galileo... Io mi sono fidato di un artigiano di cui ho grande stima dapprima come amico quale è Moreno e, ancora una volta, ha saputo stupire sia me che gli altri e per questo non mi stancherò di ringraziarlo!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3