ciao..so che questa non è sicuramente al livello che cerchi, però provo a proportela lo stesso..
è una yamaha oak custom colore silver sparkle made in japan..l' ho presa da acustica napoli ed è stata usata 1 sola volta da john robinson jr quando ancora aveva l'endorser yamaha..la vendo per inutilizzo, in quanto le misure sono per me eccessive..è in ottimo stato, appena lucidata e ripulita..non ha neanche un graffio..ho anche cambiato le pelli da poco.. tutti i fusti montano remo ambassador clear risonante e remo emperor clear battente, mentre la cassa monta come battente una emad clear (la scritta enigmista è un adesivo facilmente rimovibile)..le misure sono 12-13-16-18-24.. la vendo con asta reggitom con un foro per una mezz'asta, la suddetta mezz'asta e le gambe per i timpani a terra. il prezzo è 1650€ (spedizione inclusa se sotto i 100€) oppure 1500€ se ritiro a mano a roma o dintorni, e in più vi offro anche uno sconto su uno o più prodotti a vostra scelta di informatica, toner o cartucce (ho una ditta che vende questo materiale..)
p.s. accetto anche se scambi con batterie di pari valore..
siccome non mi fa caricare la foto, la posto con un link qui, così avrete modo di vederla..
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 0379_n.jpg