DIRTY SNARE ha scritto:Ieri sera sulla Stampa ho letto un'intervista a Vendola, su Renzi, questo politico (chiamiamolo così) ha parlato (chiamiamolo così) di Renzi, sei miliardi di parole, incastrate come un puzzle di Escher, per non dire nulla, anzi, per dire che tutto è il contrario di tutto, lodando Renzi e subito dopo criticandolo, per poi rilodarlo; ecco, l'esempio della sinistra Italiana è proprio Vendola, della sinistra che non ha saputo portarci da nessuna parte, rincoglionendoci di belle parole e de "volemmossebbbbene", con la forza di volontà di un comatoso.

souldrum ha scritto:@ilbenjo78
io ovviamente mi auguro che tu abbia ragione......ma dubbi me ne rimangono molti, troppi.......
Cioe'...arriva il primo ragazzotto, tra l'altro apparentemente della casta, non un puro sovversivo (a parte il voler rottamare), spara 2 cagate, parla con un po' di gente, e rimette tutto a posto?!.......
Cioe'.....ci vuole un lavoro di anni e anni per ricostruire un paese, e questo lo fa sparando 2 cazzate al vento?......non ha nemmeno fatto in tempo ad approvare il bilancio della sua Firenze.......e gia' vuole fare quello dell'Italia intera?
Ripeto......mi auguro, e CI auguro, che sia vero, che lo faccia e lo faccia bene........ma se lo fa e' da Nobel!!!! e il resto dei 600 e passa parlamentari che abbiamo dovrebbero impiccarsi data la totale incompetenza (vabbe', dovrebbero farlo a priori, ma tant'e'!), e con loro anche i vari assistenti, portaborse, etc etc etc.........e anche noi popolo dovremmo stare zitto zitto e prostrarci dinnanzi a uno cosi'......
Tradotto in soldoni......non ci credo, ma staremo a vedere.....si sa mai che ritorni la fede anche in me.......![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite