per i sample in settimana li farò!
vit! è da mo che faccio fusti a strati... certo che come li chiami tu "mi sembrano classici fusti in multi strato o massello piegati" sembrano lavori di merda!! hahahaha
comunque i miei fusti sono assemblati a freddo come si faceva una volta! sono concepiti per avere pochissima colla! quindi molto più risonanti e dinamici di tanti altri... e naturalmente risultano molto più leggeri.
il lavoro a segmenti non lo mollato! ma la richiesta è maggiore su questi fusti.
per la tenuta dell'accordatura con quella pelle la vedo dura... potevi montare una fiber per un suono più caldo! avrebbe reso benissimo e avrebbe tenuto l'accordatura .
edit! faccio un riepilogo degli ultimi lavori ancora da consegnare..
PS. COLGO L'OCCASIONE DI MOSTRARVI IL PRIMO RULLANTE...
quello in bubinga... la foto fa cacare come è nel mio stile...
non'è ancora finito,è in fase di test e regolazioni.. il suono è particolarissimo! a me fa impazzire...

ecco il secondo rullante di cui parlavo qualche post fa...
un ciliegio da 14"x6,5"
Cerry GT.

oggi mi annoiavo e ho deciso di premiarmi con un rullantino... ho sfruttato le meccaniche del mio jack daniel's ed'ho creato il J&B!! hahahaha un esperimento che mi tempo fa sentendo un ragazzo del forum,mi aveva incuriosito... quindi 3 strati! mogano/pioppo/acero 14"x6,25" così posso alternare con il mio jack in bubinga..
devo dire che questo lo concepito stilando dei particolari di: bordi del protean sonor,sfiato del supra,e snarebed degli ultimi tama... posso dire tranquillamente che è una fucilata con precisione chirurgica! hahahaha mi piace un botto.

)