mistique ha scritto:matteo t ha scritto:Mistique, ma la cassa che misura ha?
Ahhh il Phantom.... quanti ricordi...
Classicissima 22x18![]()
Tutto scritto in firmaAppena riesco a montarla in un live (aspetto da 3 anni) magari ci esce una foto più VIP, per ora lo sfondo del garage dopo il passaggio di Katrina non è molto allettante

mistique ha scritto:
Perché non funge il comodissimo codice [spoiler]?
Comunque questo è il mio set reloaded. Non badate al disordine ve ne prego...
Manca il tommetto da 10 e un po' di splasheria varia, ma se montassi tutto, tra aste e rattattugli vari non ci passo più nel garage, e già così sto al limite...

Whatstheweatherliketoday ha scritto:bellina?? alla facc ro cazz

matteo t ha scritto:mistique ha scritto:matteo t ha scritto:Mistique, ma la cassa che misura ha?
Ahhh il Phantom.... quanti ricordi...
Classicissima 22x18![]()
Tutto scritto in firmaAppena riesco a montarla in un live (aspetto da 3 anni) magari ci esce una foto più VIP, per ora lo sfondo del garage dopo il passaggio di Katrina non è molto allettante
Se era scritto non te lo chiedevo ehehehehe
leggi bene...manca solo la cassa....

Ira93 ha scritto:Dopo un po' di anni passati con la sbattera economica (una pur dignitosa RMV) ho preso una Sonor S Class usata da un utente del foro (Gianni B.)...ecco la bestiolina in tutto il suo splendore
La finitura non rende, è il mio telefono che fa schifo. Non fate caso al charly a distanza siderale e al rullante montato un po' alla cazzo...ancora stavo sistemando tutto.
Le misure sono 22x16, 10x9, 12x10, 14x12.
Ah il rullante è un Dennis Chambers e la piattaglia varia da sx a dx è composta da:
Sabian APX hats 14"
Ufip Natural China 14"
Zildjian Avedis Splash 10"
Sabian AAX Stage Crash 17"
Ufip Rough Crash 18"
Ufip Bionic Ride 20"
Manca un china Wuhan 18" e un rullo Sonor Sonic Plus 14x5.
(Dietro alla batteria ci sono un po' di residui della strumentazione della sala, un pedale e anche un timpano di una pearl export che, visto che c'era, ho buttato dentro per tamarreggiare un po'...)

.

mafiolinho ha scritto:e noooooooo
ce l'hai qualcosa che non sia da pippone????

edmondo ha scritto:Davvero bello!! Complimenti!!

vit vit ha scritto:Già,settimana scorsa sazio di un paio.di.scambi rullante/ ride,rullante/crash mi dico"ok sono a posto,ad essi mi tocca suonarli a fondo....." poi mi si para davanti il Jupiter![]()
Chissà il prossimo cosa sarà?!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite