buon giorno a tutti! allora raga.. vi annuncio 3 lavori nuovi che sto facendo!
dico 3 anche se poi sono 2 incominciati da poco, e uno che era da finire cominciato l'anno scorso a natale.
e poi tiro su un po il topic che è rimasto fermo per via di un lavoro che a breve vi farò vedere...
il primo rullante da finire è il secondo ordinato dallo stesso papà del darkelegance,quindi deduco sia rimasto contento del primo... anche qui aspetto metal ma sempre elegante come nel mio stile... un bubinga da 8,10" !
il secondo è di un ragazzo che non frequenta il forum... diciamo che si era innamorato di un rullante della DS in ciliegio! e naturalmente la Treno Drums lo sta accontentando... quindi un ciliegio da 6,50".
il terzo è un'altro cliente nuovo esterno.. non so come mi abbia trovato ma sono contento! hahahha
dicevo... un'altro 6'50" in acero francese. ecco i due ultimi avranno come tipologia... la stessa finitura (quella che oramai ho chiamato suggeritami dal grande edmondo... finituta GT!) che poi è quella dell'ed signa e della hypercussion di tool.. non posso farci niente! ultimamente è la più richiesta. e comunque viene riproposta nero/legno a vista nel ciliegio, e viola metallizzato/e microsfere grigie.. nell'acero! poi quando lo vedrete capirete le miscrosfere... hehehehehe
ecco per ora è tutto!.
in inglese non lo so scrivere... in italiano;state in campana!!
Treno
PS. COLGO L'OCCASIONE DI MOSTRARVI IL PRIMO RULLANTE...
quello in bubinga... la foto fa cacare come è nel mio stile...
non'è ancora finito,è in fase di test e regolazioni.. il suono è particolarissimo! a me fa impazzire...