era proprio il suono che cercavo....profondo e pieno

matteo t ha scritto:@ Dr Drum: ecco i miei 3 bambini sovrappeso...![]()
![]()
L'ultima foto è presa da internet, è identico al mio, solo che il io ha la classica macchinetta P85....
Il I è lo slingerland COW, poi l'Haskell Harr silver sparkle e il "suprone"...

vi.bonham ha scritto:... non a tutti piace un suono "boomy", molto risonante e lungo, ci sono altri, come te, che amano suoni precisi e moderni.
Ed è lì, per me, che EMAD ed EC2 della Evans la fanno da padrone...

tamantone ha scritto:Suono in diverse coverband e da poco ho arricchito il mio parco (uso piatti Ufip serie Classic, ne ho 10, dallo splash 6' al china 18')con una bellissima Apdrum in vetroresina. Debbo dire che non mi aspettavo una resa del genere. Considerando che uso da sempre il rullante Supersensitive 14x6.5 del 1976, sono rimasto stupito dal rullante Supreme del'Apdrum: lo consiglio per potenza, suono e versatilità.
Buona musica a tutti!

Nazzare79 ha scritto:tamantone ha scritto:Suono in diverse coverband e da poco ho arricchito il mio parco (uso piatti Ufip serie Classic, ne ho 10, dallo splash 6' al china 18')con una bellissima Apdrum in vetroresina. Debbo dire che non mi aspettavo una resa del genere. Considerando che uso da sempre il rullante Supersensitive 14x6.5 del 1976, sono rimasto stupito dal rullante Supreme del'Apdrum: lo consiglio per potenza, suono e versatilità.
Buona musica a tutti!
Ma chi sei il batterista dei Pooh?

tamantone ha scritto:Nazzare79 ha scritto:tamantone ha scritto:Suono in diverse coverband e da poco ho arricchito il mio parco (uso piatti Ufip serie Classic, ne ho 10, dallo splash 6' al china 18')con una bellissima Apdrum in vetroresina. Debbo dire che non mi aspettavo una resa del genere. Considerando che uso da sempre il rullante Supersensitive 14x6.5 del 1976, sono rimasto stupito dal rullante Supreme del'Apdrum: lo consiglio per potenza, suono e versatilità.
Buona musica a tutti!
Ma chi sei il batterista dei Pooh?
Ciao grande Nazzare....anche!!!! La cosa incredibile che mi divido tra Niko McBrain, D'Orazio e Ringo Starr!!!! Ed ho iniziato 20 anni studiando Jazz (che ascolto sempre volentieri, ed adoro Steve Smith)Hahahahahahhahahhahaha mi diverto moltissimo e va bene così. Non sono nessuno e non ho velleità particolari, basta suonare e la vita sembra girare come dovrebbe. Lo dico sempre amio figlio quando sta giù...'suona che poi va meglio!!!!'.
Un abbraccio

matteo t ha scritto:ma si vinc... la mia è una provocazine bonaria... è uno dei rulli piu' venduti sia per gloria che per (a mio avviso) piccoli meriti.
Ma il punto non è il supra... il punto è che sto qua non sa come si legge un forum.
Da dell'imbecille perchè crede che io abbia "offeso"il rullante di un suo amico.
MA DE CHE.....
Mi ripeto: chiedi ai tuoi figli di insegnarti ad usare internet.
@Vinc: anche io adoro quell'uomo (sergius), pur pensandola DIAMETRALMENTE ALL'OPPPOSTO su mooolte cose. Ma io lo aNo. E aNo anche te Vinc...
Me sa che stai a fa una questione sul nulla!!! Ho tenuto solo a sottolineare che non è carino liquidare ciò che non ti piace con frasi tipo ' mi fa cagare a spruzzo'. E' il modo che hai usato, ma nun me fraintende: non sono un gagà né lo scemo del villaggio. Quindi finimola qua che già me stai a fa imbruttì. A me non me ne frega un cazzo ne di questo o quel rullante. C'è spazio e voce x tutti e va benissimo poter esprimere le proprie opinioni. Quindi lascia stare con mio figlio o mia sorella, ok?
Caro amico tamarrone tamorrone tamarro o come caxx ti chiami, sei cascato in un forum ad alto taso OMOSEX.
Ora, se ti da fastidio che io e il mio amichetto ce lo puntelliamo a vicenda, dai, non fare l'omofobico. Unisciti a noi, gay è bello.
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti