E' stata dura ...e non sò se sarei disposto a rifare tutto una seconda volta visto lo sbattimento e i vari problemi che ho riscontrato nel ristrutturare la mia DW completamente.
Grazie ad un utente del forum ho potuto acquistare un tom da 8" dello stesso anno del set problema....era una finitura Finish ply e per di più aveva le meccaniche nere.
In più sono stato fermo un mese per aspettare gli attacchi per tom della nuova serie...che detto fra noi sono una figata pazzesca e veramente indistruttibili oltre che molto comodi....
Ringrazio anche Claudio che grazie all' EFX K, mi ha permesso di ultimare il mio set di piatti....adesso manca un Trashformer da 10" e poi è fatta

E direi che già che ci sono pubblico anche le foto del set Tama Superstar che uso con la mie band, non ho avuto mai tempo per scattare delle foto e così non ho mai pensato di pubblicarle.
Visto che adesso mi son ricordato di scattare qualche foto al set...premetto che il colorre non è un colore a catalogo ma l'ho fatto io, la batteria aveva una copertura Chamaleon Sparkle....l'ho eliminaata e ho cambiato finitura facendola bianca opaca, che con le meccaniche nere fà la sua porca figura...
Set per Tribute U2

Set tribute Pearl Jam

Set band rock/pop anni 80