Come si crea il bus per il plugin?
Stasera ci ho smanettato. Carina, però cavolo il gearbox era molto più comodo; attaccavi e registravi; stop.
Non sono riuscito a registrare il suono già processato ma solo la DI anche se in insert c'è amplitube
c'è un modo per trasformare la di in suono processato così da poter spostare il take su una traccia senza insert? O devo per forza esportarla e reimportarla?

Simon non sono riuscito a registrare sulla traccia gruppo perché manca proprio il pulsante rec! Dove sbaglio?!
Inoltre ho provato a mettere il plugin in insert sulla traccia gruppo e poi mandargli le varie tracce con la DI, ma così facendo è come se le diverse chitarre entrino in un solo amplificatore e la qualità ne risente pesantemente.
Tuttavia ho trovato un modo abbastanza comodo e poco impegnativo per la mia cpu:
Tengo il plugin solo su una traccia, registro quello che mi serve e poi processo il take con il plugin di amplitube così posso spostarlo sulla traccia che voglio. Senza fare il bounce
Registro prima tutti i distorti, poi i clean, poi i crunch, così cambio plugin solo 3 volte
Così facendo perdo le DI, ma per la preproduzione mi vabene così

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti