labatteria.it • Leggi argomento - Porci in sala-prove...

Porci in sala-prove...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda The Sandman il dom ago 07, 2005 7:57 pm

A chi frequenta sale-prove in promisquit? con altri gruppi:Non vi ? mai capitato di avere a che fare con utenti"pseudomusicisti"che se ne impippassero altamente del rispetto degli strumenti e delle attrezzature?A me e al mio gruppe capit? che per un breve periodo avessimo un gruppo che suonava prima di noi,che quando se ne andavano,ci lasciavano la sala in condizioni a dir poco spaventose:Piatti con chewing gum attaccati,chitarre e basso per terra,e spesso con il lato corde a contatto col suolo,chitarre con due o tre corde rotte,jack strappati,ecc...
Una sera decidemmo di attenderli all'uscita,cos? da beccarli con le mani nel sacco,ci tocc? ascoltare quella che chiamare musica ? un'offesa alla lingua parlata,dato che non si udiva altro che accozzaglie di grida,chitarre con accordi sconosciuti,batta che non si capiva che razza di tempo portasse...Ebbene uscirono...Li fermammo,li invitammo a tornare dentro,e visto il loro diniego,presi"gentilmente"per gli stracci quello che sembrava il bulletto del team,e altrettanto"gentilmente"lo portai dentro.Cercava di divincolarsi e di fare lo spavaldino,ma se ero 1,85 per 95 Kg di peso e mi chiamavano"Bazooka"il suo porco motivo c'era...Quella sera superarono loro stessi,visto che c'era una bacchetta piantata nella pelle del rullante e il basso sbattuto in un angolo,con due meccaniche rotte.Come spiegazione mi disse che loro facevano"Extrem-Punk-Trashabbestia",cio? non sapevano suonare,e questo,per loro,era un motivo per cui doveva essere lecito spaccare un po' tutto...
Chiamammo subito il responsabile della sala,che venne a constatare il danno...
Quella sera non suonammo :( ma imparammo che:"suonavano"le chitarre e il basso con un bullone a m? di plettro,che un altro bullone lo attaccavano al battente della cassa,tutti i livelli e i volumi a manetta(E cos? si risolse il caso delle frequenti riconature delle casse),che nella cassa avevano buttato ogni sorta di spazzatura attraverso il foro della risonante,e via di questo passo...
Furono bannati dalla struttura che gestiva la sala-prove...Successivamente imparammo che il responsabile si sent? dire da loro"E adesso ci tocca andare per strada,e magari a drogarci!!!!",ma nonostante le rimostranze fatte pervenire dai loro genitori,non misero mai pi? piede nella sala.

Sono capitate anche a voi storie del genere?
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il dom ago 07, 2005 8:16 pm

Ho frequentato sale prove poco trafficate fortunatamente, mai sentito niente del genere...madonna che teppisti, spero che abbiano pagato tutte le minchiate che hanno combinato e che non si siano fatti pi? vedere.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il dom ago 07, 2005 8:52 pm

Nn per fare lo sborone ma io e la mia band abbiamo una sla prove attrezzata solo per noi...e fin qui nn c'era problema...dopo i god's of metal il nostro bassista a ftto molte conoscenze (brutte), ed ha incominciato ad ascoltare musica da skifo, nn ? musica RUMORE ALLO STATO PURO...noi tutti lasciavamo i nostri strumenti in sala sempre, anche io lasciavo i piatti ecc...un giorno mi ritrovo tutto scombinato piatti spostati, tom messi a "cazzo", il doppio pedale smontato...i miei due kitarristi hanno trovato le kitarre scordate, tutti i settaggi degli ampli scombussolati, compresi i pedali e gli effetti...ora manderemo a fanculo il bassista e visto che la sala ? la sua, noi (2 kitarristi, io, e voce) in questi 15 gg stiamo costruendo una sala prove dove ci trasferiremo presto...

A parte questo, il bassista vuol insegnare a me a suonare, quando gli ho fatto notare che nn sa manco tenere le bakkette in mano...se un vetereno del forum vedesse come le tiene lo manderebbe a calci in culo...
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il dom ago 07, 2005 11:11 pm

Ammetto che una volta ? accaduto anche a me di fare una cosa che non andrebbe MAI fatta:Il batterista di un altro gruppo,mio carissimo amico,una sera si scord? in sala la sua borsa porta-piatti,e siccome avevo il crash che a forza di crepe suonava come una lama da sega circolare,mi feci prendere dalla tentazione di"prendere a prestito"un suo Paiste,per rimetterlo al suo posto appena finito di suonare...Chiss? perch?,ma mentre suonavo sentivo le pieghe del buco del cuxo informicolate...Fatto sta che al primo colpo sul crash,il chitarrista e il bassista si voltarono di scatto,perch? in confronto al piatto vecchio,il Paiste SQUARCIAVA DA PAURA!!!!Decisi di metterlo gi? subito perch? se il suo proprietario se ne fosse accorto,mi avrebbe sverginato perfino le orecchie...(A dire il vero,se anche lui ? in questo forum,non mi sento pi? tanto tranquillo... :D :D :D )
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il lun ago 08, 2005 9:36 am

The Sandman ha scritto:Piatti con chewing gum attaccati
una bacchetta piantata nella pelle del rullante e il basso sbattuto in un angolo,con due meccaniche rotte
"suonavano"le chitarre e il basso con un bullone a m? di plettro,che un altro bullone lo attaccavano al battente della cassa

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

...perch? dietro queste storie ci sono sempre i punkettari? Razzismo, razzismo!! Lager!!!! :D
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun ago 08, 2005 10:07 am

grazie a dio non ho mai dovuto condividere delle sale prove, ma se dovesse succedermi una cosa simile, credo che potrei diventare aggressivo e violento!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il lun ago 08, 2005 10:43 am

Insomma,capisco i picchiatori,capisco le espressivit?"originali"(Diciamo cos?)...Ma:
1) Si ha a che fare con uno STRUMENTO MUSICALE,non con un giocattolo!
2) Quello strumento musicale non ? di sua propriet?...Se fosse suo pu? spaccare anche una batta al giorno( :( :( :( )

Anch'io con la batta ero molto sadomaso,nel senso che quando suonavo la mettevo alla frusta,ma terminato di suonare me la coccolavo :) :) :)
P.S.:Pur se alla frusta,la rispettavo comunque :) .
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun ago 08, 2005 10:57 am

No mai condiviso salette ma ne ho sentite parecchie e molte leggende sulle risse e sulle discussioni nelle salette prove promiscue...

Ora mi sto facendo la saletta prove privata che non ci mette piede nessuno tranne la/le band del sottoscritto oppure dei suoi amici pi? che fidati.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 08, 2005 11:05 am

Bella mossa Sandman!

io spero che ora si stiano drogando in qualche vicolo...ma lo spero veramente con tutto il cuore...

per quanto riguarda me...sono fortunato perch? ho due sale prove con l'attrezzature del mio gruppo
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun ago 08, 2005 2:57 pm

una volta ? successo anche a me. mi hanno rotto uno dei piedi della cassa della mia batteria, l'ho dovuto far riparare da fabbro.
Dopo di che sono passato a dare una lucidata alle baccchette di ferro che ho nell'armadio... ed ho girato un film con il batterista che aveva pcchiato la mia bambina: "Taranto violenta" :| :evil:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Master of Puppets il lun ago 08, 2005 5:40 pm

crazy diamond ha scritto:una volta ? successo anche a me. mi hanno rotto uno dei piedi della cassa della mia batteria, l'ho dovuto far riparare da fabbro.
Dopo di che sono passato a dare una lucidata alle baccchette di ferro che ho nell'armadio... ed ho girato un film con il batterista che aveva pcchiato la mia bambina: "Taranto violenta" :| :evil:

Ahahahhahahah :wink:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar ago 09, 2005 4:02 am

crazy diamond ha scritto: "Taranto violenta" :| :evil:

chissa perche' ma associo questo titolo alla tua firma :o
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ledzeppelo il mar ago 09, 2005 11:34 am

Ricordate la parodia di Luca e Paolo "La polizia si Incazza"? Grandiosa....

Lebowski ha scritto:
crazy diamond ha scritto: "Taranto violenta" :| :evil:

chissa perche' ma associo questo titolo alla tua firma :o
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mar ago 09, 2005 11:28 pm

Io vado con il gruppo in una saletta che affittiamo...la batta f? cagare non c'? dubbio...ma alla fine portandomi Rullo Piatti Aste e Pedale (tutto per? cazzo!!! :| ...ogni volta ? un trasloco e 3 ore per montare :cry: )...sono solo i tom e la cassa che non si possono sentire...pazienza :cry: .....voglio farmi la saletta mia!!!!....ma mi serve una stanza.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....che mi consigliate????? :( :( ...siete la mia ultima spiaggia( :D ) :cry: :cry: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda uccio il mer ago 10, 2005 9:38 am

Di solito mi sono sempre assicurato che sia in sala sia nelle prove che facevamo nel nostro studiolo in campagna non ci fosse nessun'altro che noi della band, e al limite un amico o la fidanzata. Una volta per? ? capitato che un idiota che spesso veniva a trovarci pretendendo di darci indicazioni su TUTTO, dall'accordatura delle chitarre a quella delle pelli (lui non suona, o meglio suona soltanto la chitarra ma indecorosamente), fino a come comporre e come suonare un certo assolo, si fece purtroppo per lui trovare dietro la mia batteria, seduto sul MIO sgabello con le MIE bacchette che percuoteva cacofonicamente la mia piccolina (non aveva neanche un anno ai tempi). Dopo qualche minuto andai a vedere nello studiolo e trovai sto demente con le bacchette spezzate ed ubriaco fradicio. La batteria era salva ma nelle pelli dei tom qualche buchetto era evidente. Io che sono un calmo per natura non esitai a prendere la sua chitarretta (una Ibanez del cacchio scassona), sbatterla a terra e rimuovere accuratamente tutte le corde. Non l'ho pi? rivisto.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ago 10, 2005 10:09 am

Ragazzi, mi capita spesso di suonare in sale che sono dei veri porcili e che si noleggiano per 1 euro l'ora. Ma anche in posti che, al contrario, sono dei salotti, per i quali si paga 5 euro l'ora per persona. E' una questione di prezzo, temo. Ma le mie due batterie restano prudentemente a casa in entrambi i casi. :a:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mer ago 10, 2005 10:57 am

[quote="William Guile"][quote="The Sandman"][color=darkred]Piatti con chewing gum attaccati[/color]
[color=darkblue]una bacchetta piantata nella pelle del rullante e il basso sbattuto in un angolo,con due meccaniche rotte[/color]
[color=green]"suonavano"le chitarre e il basso con un bullone a m? di plettro,che un altro bullone lo attaccavano al battente della cassa[/color][/quote]

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

...perch? dietro queste storie ci sono sempre i punkettari? Razzismo, razzismo!! Lager!!!! :D[/quote]

l' ho sempre detto io che senza qualunquismo e il fare di tutta l' erba un fascio non si va da nessuna parte...........
complimentoni!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda William Guile il mer ago 10, 2005 2:07 pm

:D = scherzo.

Torna ad affilare i tuoi mairacolbleid, v
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mer ago 10, 2005 3:37 pm

Quando ancora la batta era di l? a venire,suonavo la tastiera,a casa,da solo...Una sera mio cugino mi dice che un gruppo di amici suoi stava provando in una casa disabitata poco lontano,e mi chiede se mi interessava andare a vedere,visto che a loro andava bene la mia presenza,e andai...Erano davvero bravi...Poi uno di loro mi disse"Perch? non vai a prendere la tastiera e provi qualcosa con noi?",In due su uno scooter,con la tastiera tra la mia panza e la schiena del pilota,arrivai e mi attaccai al mixer.Provammo i livelli,mi allungarono dei fogli con testi e accordi,e iniziammo...Registramo,e il risultato era davvero notevole...Mi dissero"Benvenuto a bordo!",si,insomma ero gi? della band :) :) :) .
Tutto contento mi copio i pezzi,li provo,provo anche dei passaggi carini,provo un assolo,ecc,e la seconda serata ? anche meglio della prima :D .
MA....
MA....
La terza sera che ci riuniamo avverto nell'aria qualcosa che non andava...Suoniamo un po',tutto bene...Poi uno tira fuori delle bottiglie di alcoolici,un altro tira fuori roba per farsi canne,ecc...Io non mi faccio canne e sono astemio,quindi non mi interessava pi? di tanto,e me ne uscii fuori a guardare le stelle e chiacchierare con mio cugino...Dentro nessuno suonava da un bel po',e quando rientrai,li trovai tutti fatti e ciucchi da far panico,e temevo fortemente per l'incolumit? della mia baby,che anche se non era un gioiello,la sua parte la faceva bene...Lasciai l? tutti i loro fogli,presi la baby e me ne andai senza nemmeno salutare,visto che erano talmente andati che nemmeno se ne accorsero...Un paio di giorni dopo uno di loro mi chiese come mai ero sparito,e gli risposi che pur rispettando la loro musica,non condividevo il resto,e che quella sera non mi era andata gi?...
Da quel momento inizi? la GRANDE STORIA:Insieme a mio cugino iniziammo a mettere in piedi il progetto del primo nostro gruppo... :D :D :D :D
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il mer ago 10, 2005 7:57 pm

[quote="William Guile"]:D = scherzo.

Torna ad affilare i tuoi mairacolbleid, v?.[/quote]

si vede proprio come 6 messo.......................x lo skerzo mi sta

MA X IL FATTO CHE I MIRACOLBLEID VANNO AFFILATI.................................TI METTEREI IN UN CASSONETTO E TI FAREI CAPIRE L UTILITA DI UNA SAPONETTA IN UN CALZINO!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ramondlv il mer ago 10, 2005 8:11 pm

...perch? dietro queste storie ci sono sempre i punkettari? Razzismo, razzismo!! Lager!!!!

non diciamo cazzate via!!! e comunque sia il punk ? anche questo... anticonformismo. non serve aggiungere altro.
ramondlv
martellatore
martellatore

Messaggioda simplex il mer ago 10, 2005 8:13 pm

I coltellini svizzeri vanno affilati, le katane giapponesi vanno affilate, i coltelli "da rambo" vanno affilati, i miracle blade 3 NO!

Cmq i punkettari + che musicisti son delle bestie, vorrei vedere se trattano i LORO strumenti cos?...
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il gio ago 11, 2005 12:11 am

ramondlv ha scritto:
...perch? dietro queste storie ci sono sempre i punkettari? Razzismo, razzismo!! Lager!!!!

non diciamo cazzate via!!! e comunque sia il punk ? anche questo... anticonformismo. non serve aggiungere altro.

Ma anticonformismo deve significare non portare alcun rispetto per le cose che usi e non sono tue?E nessun rispetto per chi le ripara col proprio tempo e(Fino a che non scoppi? il pentolone...)spesso,col proprio denaro per fartele ritrovare efficienti,pronte per essere rotte di nuovo?Personalmente mi sta anche bene che invece di suonare si faccia anche soltanto del baccano(Ci si pu? divertire anche cos?!),ma non danneggiare gli strumenti del tuo divertimento,perch? poi qualcuno potrebbe anche farti pagare i danni,o farti tot?,come si dice ai bambini di tre anni...

(Non ? rivolto a te,il"tu"era in senso lato... :) )
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il gio ago 11, 2005 10:47 am

ramondlv ha scritto:

Ancora? Stavo scherzando, prendendo in giro un luogo comune, non le vedete le faccine?
A Market neanche rispondo pi?, visto il livello a cui si pone.

Cmq, discorso a parte, anticonformismo mi sta bene, finch? non si vada a danneggiare gli altri o le loro cose.
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ago 11, 2005 11:55 am

Ammazzali tutti a sprangate!!! io ho il tuo stesso identico problema!! va be... forse un momentino pi? leggero....

kill'em all!!!! :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio ago 11, 2005 1:25 pm

[quote="William Guile"][quote="ramondlv"][quote]...perch? dietro queste storie ci sono sempre i punkettari? Razzismo, razzismo!! Lager!!!! [/quote]

non diciamo cazzate via!!! e comunque sia il punk ? anche questo... anticonformismo. non serve aggiungere altro.[/quote]

Ancora? Stavo scherzando, prendendo in giro un luogo comune, non le vedete le faccine?
A Market neanche rispondo pi?, visto il livello a cui si pone.

Cmq, discorso a parte, anticonformismo mi sta bene, finch? non si vada a danneggiare gli altri o le loro cose.[/quote]

ho capito e mi va benissimo lo scherzo

NON MI VA CHE I MIRACOLBLEID VADANO AFFILATI!!!
VERGOGNA!
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ramondlv il gio ago 11, 2005 3:11 pm

certo... causa-effetto: chi rompe paga, sono d'accordo con tutti voi, ma ? proprio questo lo spirito (almeno lo ? stato). danneggiare, danneggiarsi, rompere e rifiutarsi di pagare i danni. una volta era il messaggio la cosa fondamentale. se rompo uno strumento di qualcuno per dimostrare qualcosa lo pago o me ne assumo le conseguenze. se qualcuno rompe il mio strumento paga o se ne assume le conseguenze. oramai suonare e distruggere timpani e strumentazione per molti ? solo una forma di immaturit? e di comportamento incivile. ma non scendiamo in luoghi comuni: metallari tamarri e per niente espressivi, rapper ciccioni e violenti, punkers puzzolenti ed ignoranti. cos? forse ? stato agli albori... adesso mi sembra che l'ignoranza paradossalmente sia passata dalla parte di chi ignorante non lo ? affatto: ? molto pi? facile distruggere ci? che si ha per le mani con facilit?. ci? che uno si suda assume un valore mille volte maggiore. ? per questo che comunque a volte mi verrebbe voglia di spaccare una lespaul da 5 milioni in testa al chitarrista che entra in un negozio e la compra, poi la lascia in una sala prove a prender polvere. ognuno ? libero di fare ci? che vuole, come lo ? lui lo sono io. ognuno ha i suoi ideali. se spacchi paghi o prendi delle sonore botte. pazienza. :oops:
ramondlv
martellatore
martellatore

Messaggioda The Sandman il gio ago 11, 2005 6:58 pm

ramondlv ha scritto:certo... causa-effetto: chi rompe paga, sono d'accordo con tutti voi, ma ? proprio questo lo spirito (almeno lo ? stato). danneggiare, danneggiarsi, rompere e rifiutarsi di pagare i danni. una volta era il messaggio la cosa fondamentale. se rompo uno strumento di qualcuno per dimostrare qualcosa lo pago o me ne assumo le conseguenze. se qualcuno rompe il mio strumento paga o se ne assume le conseguenze. oramai suonare e distruggere timpani e strumentazione per molti ? solo una forma di immaturit? e di comportamento incivile. ma non scendiamo in luoghi comuni: metallari tamarri e per niente espressivi, rapper ciccioni e violenti, punkers puzzolenti ed ignoranti. cos? forse ? stato agli albori... adesso mi sembra che l'ignoranza paradossalmente sia passata dalla parte di chi ignorante non lo ? affatto: ? molto pi? facile distruggere ci? che si ha per le mani con facilit?. ci? che uno si suda assume un valore mille volte maggiore. ? per questo che comunque a volte mi verrebbe voglia di spaccare una lespaul da 5 milioni in testa al chitarrista che entra in un negozio e la compra, poi la lascia in una sala prove a prender polvere. ognuno ? libero di fare ci? che vuole, come lo ? lui lo sono io. ognuno ha i suoi ideali. se spacchi paghi o prendi delle sonore botte. pazienza. :oops:

Non condivido quasi tutto.
Il caso LesPaul:Che caxxo gliene deve fregare al punkettaro se quello l? lascia una chitarra da 5 milioni a far polvere.Bisogna spaccarla per forza?
Ammesso e non concesso che fosse mia e tu me la rompi,i tuoi discorsi pseudo-sociologici,caro punkettaro,te li puoi ficcare nel cuxo,e non ? la questione delle SONORE BOTTE,quanto quella del TI AMMAZZO DI BOTTE,poi i discorsi da intelletuaoide fatti ad ogni pi? sospinto,li vai a fare a San Pietro!

(Sempre come prima,Non ? rivolto a te,il"tu"? sempre in senso lato...

:) )
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ramondlv il ven ago 12, 2005 12:05 am

The Sandman ha scritto:
ramondlv ha scritto:certo... causa-effetto: chi rompe paga, sono d'accordo con tutti voi, ma ? proprio questo lo spirito (almeno lo ? stato). danneggiare, danneggiarsi, rompere e rifiutarsi di pagare i danni. una volta era il messaggio la cosa fondamentale. se rompo uno strumento di qualcuno per dimostrare qualcosa lo pago o me ne assumo le conseguenze. se qualcuno rompe il mio strumento paga o se ne assume le conseguenze. oramai suonare e distruggere timpani e strumentazione per molti ? solo una forma di immaturit? e di comportamento incivile. ma non scendiamo in luoghi comuni: metallari tamarri e per niente espressivi, rapper ciccioni e violenti, punkers puzzolenti ed ignoranti. cos? forse ? stato agli albori... adesso mi sembra che l'ignoranza paradossalmente sia passata dalla parte di chi ignorante non lo ? affatto: ? molto pi? facile distruggere ci? che si ha per le mani con facilit?. ci? che uno si suda assume un valore mille volte maggiore. ? per questo che comunque a volte mi verrebbe voglia di spaccare una lespaul da 5 milioni in testa al chitarrista che entra in un negozio e la compra, poi la lascia in una sala prove a prender polvere. ognuno ? libero di fare ci? che vuole, come lo ? lui lo sono io. ognuno ha i suoi ideali. se spacchi paghi o prendi delle sonore botte. pazienza. :oops:

Non condivido quasi tutto.
Il caso LesPaul:Che caxxo gliene deve fregare al punkettaro se quello l? lascia una chitarra da 5 milioni a far polvere.Bisogna spaccarla per forza?
Ammesso e non concesso che fosse mia e tu me la rompi,i tuoi discorsi pseudo-sociologici,caro punkettaro,te li puoi ficcare nel cuxo,e non ? la questione delle SONORE BOTTE,quanto quella del TI AMMAZZO DI BOTTE,poi i discorsi da intelletuaoide fatti ad ogni pi? sospinto,li vai a fare a San Pietro!

(Sempre come prima,Non ? rivolto a te,il"tu"? sempre in senso lato...

mah... non ci capiamo proprio io e te. niente discorsi da "intellettualoide", il punto ? un altro. ti scaldi cos? tanto: c'? qalche odio razziale dietro? mi sembri un po' violento nei discorsi... tranquillizzati!!!!!

:) )
ramondlv
martellatore
martellatore

Messaggioda The Sandman il ven ago 12, 2005 12:48 pm

Nessun razzismo,tranqui :) :) :) E' solo che mi romperebbe i maxoni trovarmi gli strumenti rotti tutte le volte,e uno che ti snocciola un vocabolario di sociologia per dar loro ragione :o :o :o

Se non si era capito,nessuna minaccia nei tuoi confronti,ci mancherebbe :) :) :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica