sergio978 ha scritto:Non è simile... E' IDENTICA!!!A parte che la mia è piano black, ma stessa serie, stessi badge, stessi braccetti e stesse misure!
Che dire, non faccio pazzie per il wrap rosso, e va ripellata completamente (comprese le risonanti col "bucone", io ho optato per un più sobrio foro da 5" decentrato) ma cazzarola, a quel prezzo è assolutamente regalata!!!
Se volete tanto suono a pochi soldi, prendetevela. Ne vale la pena, davvero. Ben pellata, la trovo superiore per timbrica e sonorità a molte cosiddette semipro per le quali si spende una volta e mezza tanto..

Roby65 ha scritto:Se fosse una BLX, come mi sembra, varrebbe la pena di andarla a vedere:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... .html#pics

vit vit ha scritto:Segnalo per chi è di Milano e dintorni che al negozio cash converters di zona buenos aires/porta Volta cè una bella Sonor s class(4 pezzi),con rullo pearl chad smith,ride e hi hat ufip bionic con aste varie a meno di 800€….
Non conosco il valore della Sonor,ma fra rullo e piatti siamo a circa 400€…non è regalata ma mi sembra ben messa.

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti