giuseppemarras ha scritto:Concordo come me ti piacciono le note, è probabile che tu come me prima abbia suonato uno strumento diverso non una percussione , sulla dc8 maple il salto che ho tra tom 12 e è 16 e notevole e lo sento slegato, timbrica mente solo con un grosso lavoro di accordatura ho migliorato.

mr.anderson ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=242869819211880&set=a.115006375331559.23892.100004665913561&type=1&theater
chi riesce a vedere questa è la mia bimba

Mr.Tagliatella ha scritto:Magari mi son rimbambito ma se è la stessa nel fusto da 10 mi sembrava ci fosse un timbro con la B, son curioso.
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

giuseppe ma sei un mago, un indovino o che?!?
![]()
Io iniziai da bambino in banda con il traverso... poi batteria, è sempre stato il mio amore, anche se a 20 anni suonati mi misi a fare il clarinettista (senza troppe pretese) e successivamente in aggiunta anche il sassofonista praticamente a tempo pieno come ....

) scusandosi per lo sbaglio eccetera.
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti