labatteria.it • Leggi argomento - Mia Cover Highway Star (Deep Purple)

Mia Cover Highway Star (Deep Purple)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ragna il dom nov 17, 2013 8:12 pm

Salve a tutti, nonostante il mio ormai scarso tempo da poter dedicare alla batteria, sono comunque riuscito a registrare e pubblicare qualcosa.

Che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=0bYPgoXVgNY

PS: che ci sia qualche errore quà e là già lo so :D 8)
Ragna
battipentole

Messaggioda DannyK il lun nov 18, 2013 10:26 am

C'è qualche imperfezione ma il timing mi sembra buono.. il consiglio che ti darei è di suonare di più una batteria acustica. Secondo me su questa avresti molte difficoltà in più ad eseguire il pezzo ad un buon volume.. tendi a "sfiorare" i piatti ed i tom durante i fill, cosa che su una elettronica fa comunque sentire il suono, ma su una acustica no... in più cura meglio i fill, soprattutto quelli in sedicesimi.. sembri un po' insicuro quando li esegui.. prova a studiarteli piano piano e a capire dove devi colpire e con che mano.. qualcuno di questi mi pare tu l'abbia fatto un po' a casaccio.. nel complesso non male cmq..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Ragna il lun nov 18, 2013 10:32 am

Purtroppo la batteria acustica posso suonarla solo le rare volte che vado in saletta, quindi su questo punto c'è purtroppo poco da fare. Sui fill è vero, uno in particolare, non so per quale motivo, mi è venuto diverso da come lo faccio di solito, però a fronte di 3 registrazioni andate a male, ho preferito tenere questo seppur con qualche sbavature. E i fill continuerò a vedermeli per bene :)
Grazie per il commento :D
Ragna
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica