da lidel79 il sab nov 09, 2013 2:18 pm
risposto! su ragazzi, fate le vostre proposte e possibilmente inviatemi qualche link dei vostri lavori in ambito punk rock hardcore.
rispondo a tutti lasciando le info piu' dettagliate:
i pezzi sono divisi mediamente in take di 15 parti piu' o meno
tutto registrato in casa
il genere come detto è punk rock hc e la classica equalizzazione a v è quella che vogliamo (possibilmente) evitare. gli strumenti sono:
voce
2 chitarre
basso
batteria
in 2 canzoni ci sono inserti come pianoforte come intro su un pezzo, una frase detta con voce da quasi cartone animato sull'altro. 2 sono accordate mezzo tono sotto, l'altra in standard.
come prezzi, dico subito che l'idea è di stare ben sotto i 100 euro con mixering e mastering. abbiamo già ricevuto diverse proposte su questa cifra ( 70-80 euro mediamente per tutti e 3 i pezzi mixati e masterizzati), stiamo cercando quello che piu' ci convince. ovviamente non c'è la pretesa di avere un prodotto della madonna, ma di un prodotto dignitoso e che si lasci ascoltare, questo si. niente suoni asciutti o confusi, lo so benissimo che le richieste sono tante, purtroppo i soldi a disposizione sono questi.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL
gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music