Mi piacerebbe sapere,oltre a come vi siete innamorati delle vostre"bimbe"che tenete nelle sale-prove,qualche aneddoto,magari buffo e ridicolo,di quando avete cominciato a dar pacche su poveri rulli e tom che reclamavano la propria innocenza...
Io ormai non suono pi? da un po' di tempo,ma i miei ricordi li ho,perci? comincio io a tirar fuori gli scheletri dall'armadio
Originariamente ero tastierista(E lo sono tutt'ora),ma quando il nostro gruppo era agli albori e il batterista decise di smattare,qualcuno doveva sostituirlo,e siccome la batta non mi era nuova,decisi di prendere il suo posto...Eravamo un gruppo senza grandi pretese,e lo scopo principale era quello di divertirci.Oltre ad essere l'autore delle nostre canzoni,diventai anche il batterista ufficiale.La sala-prove era condivisa tra diversi gruppi,e gli strumenti erano di propriet? del Comune,ed era tutto gratis,con la clausola(sacrosanta)del"Chi rompe paga"...
Come batterista ero un picchiatore,ma non ho mai rotto nulla,sebbene mi accadesse spesso di avere a che fare con piatti pluri-crepati dal suono naturalmente penoso...E' vero che non ho mai rotto nulla,ma questo non significa che non abbia fatto guai:Una volta mi scappa una bacchetta che finisce in testa al chitarrista,un'altra volta mi spacco il naso perch? spinto dalla foga finii per infilzarmi una narice,che si strappo' leggermente,macchiando di sangue la pelle del rullo e schizzandone un po' dappertutto,un'altra volta mentre becco il crash,mi taglio un dito col cerchio di un tom,un'altra volta mi salt? via uno splash e il chitarrista lo prese al volo...Lo ammetto,ero un vero maiale!
Mi manca la"mia"bimba...

group" 
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!