Sono nuovo del forum e alimentato dal desiderio di imparare, e "scambiare" condividere esperienze, tecniche eccetera, mi sono iscritto ieri... ho pensato che invece di tediarvi con un noioso curriculum, forse avreste apprezzato di più un po' di buona musica.
Vi invito molto gentilmente a visionare il mio recente tributo in onemanband performance ai Genesis.
Il link vi rimanda alla versione "corta", che parte dallo strumentale, ma se seguite i suggeriimenti di You tube, oltre a trovare altri miei covers, troverete la versione integrale di The cinema show.
Con il gentile invito ad un ascolto con cuffie o impianto adeguato, vi chiedo simpaticamente di condividerlo sui vostro profili socials allo scopo di darne la massima divulgazione.
http://www.youtube.com/watch?v=c_xhrlcMduc
Grazie!


