Tutto è cominciato dal fatto che la mia batteria stando in un ambiente umido stava cominciando a far muffa all interno e ho approfittato dei tanti graffi e botte che aveva per incoraggiarmi a iniziare i lavori....devo dire che la curiosità mi è venuta vedendo i cazzutissimi lavori venuti a tutti quekli che lo hanno fatto.
Bene...
Si parte da qui
Si esattamente.....
Batteria pitturata e non laccata....
Mi armo di "macchinetta carteggiante" e carta vetrata 180 e inizio a carteggiare... noto che si leva un priimo strato che è quello con cui son stati sfumati i fusti col nero....e il secondo solo arancione....
Una vita per portar tutti i fusti al legno vivo e lisciarli....m a lavoro completo (circa 40 ore) erano veramente belli....
A questo punto, vado a comprar l impregnante.... boero biolegno noce chiaro....nello stesso( che è all acqua) c è anche la finitura....pennllino e 4\5 mani perche sinceramente era troppo chiaro!! XD
Fatto cio....asciugata e montata adesso...in questo momento finita tutta....domani ltre foto.....al momento son queste
Un ringraziamento speciale a treno70 che mi ha seguito inizialmente con tanta pazienza!=)