labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mafiolinho il mer ott 02, 2013 3:19 pm

io ho provato tempo fa una daila e mi era piaciuta moltissimo, il mio maestro invece aveva una QM in betulla fusti power (che poi sarebbero le vecchie daila, fatte sempre da salvatore), un suono pazzesco! poi oh, può essere pure che essendo artigianali ci stanno pure quelle che fanno cagare a spruzzo, quelle che ho provato io erano ottime :lol:

comunque oggi vado lì scarico la batteria mi da i soldi e tutto ok, poi prima di andare via mi fa: "senti non è che puoi mandarmi via mail la foto dei blocchetti che usavano mettere sulle daila in quegli anni?"
si come no così se ci metti pure i blocchetti e gli fa una foto da fuori sembrerà pure una daila per davvero :oops: ma vaffanculo un po' :suk :suk :suk

EDIT: vedo solo ora l'annuncio...macchè non ha tempo! lasciatelo perde sto ciccione demmerda che è meglio :)
Avatar utente
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:51 pm
Località: Roma

Messaggioda mastro88 il mer ott 02, 2013 3:26 pm

hahaha che cane!


..Mi accorgo solo ora di una cosa..nell'annuncio dice che i timpani possono essere montati a terra o sospesi..quindi è l'unica batteria al mondo che presenta sia il sistema di sospensione che i piedini?? :D :D :D


Io comunque se fossi in te farei subito un bel feed negativo e magari farei anche una segnalazione ad ebay..
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda mafiolinho il mer ott 02, 2013 3:39 pm

boh alla fine mi ha ridato i soldi, e siccome non risuta che ho pagato l'oggetto e che gliel'ho restituito non penso posso farlo. comunque si aveva sia i piedini che il sistema di sospensione, e all'inizio avevo pensato che il prezzo basso fosse dato dal fatto che non era originale per questa modifica...bah sono stato proprio un coglione, menomale che questo è stato più coglione di me :tru
Avatar utente
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:51 pm
Località: Roma

Messaggioda Fabietto75 il mer ott 09, 2013 11:18 am

RAGAZZI RAGAZZI HO TROVATO IL VINCITORE ASSOLUTO!!!!!!


http://www.ebay.it/itm/Zildjian-K-Custo ... ad2&_uhb=1
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda giordano il mer ott 09, 2013 11:52 am

🔝 :o
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Alessio_Sabian il mer ott 09, 2013 12:41 pm

sìììììììì, ha vinto!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastro88 il mer ott 09, 2013 12:47 pm

hahahha peccato che non ci sia una bacheca di ebay in cui insultarlo!
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mer ott 09, 2013 12:49 pm

mandagli un messaggio, tipo:

scusa ma l'altra metà del piatto la vendi o la tieni? potrebbe servirmi, facci almeno un MEZZO pensiero :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Padmat il mer ott 09, 2013 1:25 pm

Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda mastro88 il mer ott 09, 2013 2:00 pm

hai mandato un link sminchiato :)
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda batt...man il mer ott 09, 2013 3:48 pm

@ Padmat

cos'era?

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Padmat il ven ott 11, 2013 8:35 am

Era una gretsch "bonzo" set da 5000€...

Comunque guardate qua:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 72316.html

Boia, mi faccio una referece con quei soldi...certo mi toccherebbe rinunciare ai B8...sai che tristezza :lol: :lol:
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda seccoe1 il ven ott 11, 2013 10:06 am

Be pero' ol prezzo è trattabile!!! :lol:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda Luigi.i il ven ott 11, 2013 9:41 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#foto

Sarà appartenuta a Ian Paice (anche se quella firma posso farla pure io, non vedo certificati o foto che provano l' appartenenza della batteria a lui)
ma non sarà un po' caruccia??


(ha perfino i craSCH! )
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda Jeanluc75 il ven ott 11, 2013 10:59 pm

Con 6000€ mi compro 4 batterie superprofessionali, anche senza firme!
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Luigi.i il ven ott 11, 2013 11:01 pm

Adesso copio la firma di Copeland sulla risonante mia premier (che con copeland c'entra come il pecorino sul tiramisù) e la rivendo a 10.000 € :tru
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda batt...man il sab ott 12, 2013 6:36 am

Avrà un amico che ha trascorso un po' di tempo in Inghilterra, quando è
tornato gli ha chiesto di firmare la sua batteria....
il suo amico si chiamerà Gianni Pace.... :D

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda mafiolinho il sab ott 12, 2013 9:26 am

Luigi.i ha scritto:Adesso copio la firma di StewarD Copeland sulla risonante mia premier (che con copeland c'entra come il pecorino sul tiramisù) e la rivendo a 10.000 € :tru


fixed
Avatar utente
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:51 pm
Località: Roma

Messaggioda Senslarado il dom ott 13, 2013 12:41 pm

Non so se è già stato segnalato ma: bellissimo tom 12x26!!!!!!!!!!!!

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 71840.html
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio lug 25, 2013 12:22 pm

Messaggioda giordano il dom ott 13, 2013 12:51 pm

In ottimo stato, presenta solo graffi esterni.
Come dire che va tutto bene, si sono solo incastrati i gioielli di famiglia nel frullatore acceso... :suk
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda paolodrummer il dom ott 13, 2013 2:28 pm

che ladri... DIO MIO AIUTALI !!!
paolodrummer
paolodrummer
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 31, 2013 11:00 am

Messaggioda odiolagrammatica il dom ott 13, 2013 7:42 pm

Avatar utente
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2869
Iscritto il: sab mag 06, 2006 8:33 pm

Messaggioda seccoe1 il lun ott 14, 2013 11:05 am

Pero' economica!!!!! :lol:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda sergio978 il lun ott 14, 2013 11:11 am

Ma dice che la noleggia... avrà messo un prezzo così a cazzo di cane. Mi piacerebbe provarne una di ste robe strane comunque, dev'essere interessante. Notevoli anche gli spoxe remo, non si vedono facilmente in giro..

a cazzo di cane :tru
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda Senslarado il lun ott 14, 2013 11:35 am

E comunque sti gran c :suk i che è un esemplare unico.. http://www.staccato-drums.de

Edit: c'è pure il profilo Facebook e il nuovo sito con i nuovi modelli :oops: http://www.staccatodrums.com
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio lug 25, 2013 12:22 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun ott 14, 2013 3:27 pm

fateglielo notare :B
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda sergio978 il gio ott 17, 2013 3:03 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... .html#pics

te credo che è un pezzo unico.. anche perchè NON è, o per lo meno non ERA un rullante! E se proprio volessimo dirla tutta, non dovrebbe essere nemmeno da 8", a meno di improbabili amputazioni.. Infatti, sui modelli yamaha, TT912YJ dovrebbe stare per Tom Tom 9"x12" sistema Yess e la J credo stia per Japan.
Per cui (avendo la 9000 cherry so di che parlo) questo è un TOM della 9000, più o meno ben violentato mettendoci una cordiera e spacciandolo per rullo.
Mi auguro almeno che ci abbia fatto lo snare bed..
Detto questo, mi pare anche che il prezzo sia qualcosa di folle.. Siamo oltre al prezzo di un tom da 14 recording NUOVO.... :x
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda batt...man il gio ott 17, 2013 4:08 pm

E' rifatto in casa..., anche perché è improbabile che la yamaha
mettesse la targhetta in prossimità della meccanica della macchinetta...

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda sergio978 il gio ott 17, 2013 4:29 pm

Al di la di quello, che è anche vero, non ho mai visto targhette sopra la macchinetta..
Ma se devi tentare di mascherare, non mettere proprio nell'annuncio che il modello è "TT"... :lol:

Cioè, si è mai chiesto perchè TUTTE le sigle dei modelli di rulli yamaha iniziano per SD??? :D
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda Sgt.Pepper il ven ott 18, 2013 11:04 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... 70803.html

Se riuscite a tradurla in italiano, capire cosa vende e se ne vale la pena...Oltretutto fa anche scambi di persona...cioè lui diventa voi, e voi diventate lui...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti