dariogreat ha scritto:Porco dio spacca de bruttoooooooooooooooooooo

Hellhammer ha scritto:http://www.myspace.com/misbelieving
Fatemi sapere cosa pensate di Paranoiac Destinations, ? il famoso pezzo a 200 bpm.

Portnoytom ha scritto:Hellhammer ha scritto:http://www.myspace.com/misbelieving
Fatemi sapere cosa pensate di Paranoiac Destinations, ? il famoso pezzo a 200 bpm.
molto bello! Peccato per la qualit? dell'mp3...ma vabb?, dal cd si sentir? sicuramente meglio..
Raph, blasti col doppio vero? Cio?, usi entrambi i piedi a 100bpm e ci incastri rullo e HH/ride?
Mi piace meno The Pont Of No Return.....addirittura la drum mi sembra tutta triggerata....o addirittura elettronica!

Nishugguah ha scritto:[quote="bryan]
..cmq gi? che siamo in ambito metal viulento nessuno conosce i node???dovrebbe essere un gruppo italiano abbastanza famoso...ciao!

uccio ha scritto:A me piace, si sente tutta l'abilit? di Hell nei blast e me ne compiaccio, anche se ? un genere questo che mi sta venendo un p? a noia. Per? gran bel lavoro, peccato per il suono un p? ovattato ma capisco.

Sei troppo un viulento, mi metto paura a leggere brutal death metalHellhammer ha scritto:uccio ha scritto:A me piace, si sente tutta l'abilit? di Hell nei blast e me ne compiaccio, anche se ? un genere questo che mi sta venendo un p? a noia. Per? gran bel lavoro, peccato per il suono un p? ovattato ma capisco.
Grazie per le belle parole Uccio, se vuoi sentire tutta la mia abilit? nei Blast fra qualche tempo uscir? il cd dei Mutilated SOul fanno brutal death metal, l? di sicuro i blast non mancheranno ehehehe

Dave Grohl ha scritto:Sei troppo un viulento, mi metto paura a leggere brutal death metalHellhammer ha scritto:uccio ha scritto:A me piace, si sente tutta l'abilit? di Hell nei blast e me ne compiaccio, anche se ? un genere questo che mi sta venendo un p? a noia. Per? gran bel lavoro, peccato per il suono un p? ovattato ma capisco.
Grazie per le belle parole Uccio, se vuoi sentire tutta la mia abilit? nei Blast fra qualche tempo uscir? il cd dei Mutilated SOul fanno brutal death metal, l? di sicuro i blast non mancheranno ehehehe

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti