da DIRTY SNARE il gio nov 28, 2013 11:38 am
Ieri una persona intelligente e competente ha letto la questione in termini molto interessanti, facendo una similitudine con il "mitico" NIXON.
L'ex presidente americano venne distrutto dai media, per ovvie colpe politiche e morali, ma alla sua morte venne riabilitato in pompa magna, divenendo un personaggio storico con allori del caso ecc ecc.
Probabilmente con Berlusconi accadrà la stessa cosa.
Questo discorso mi ha molto interessato, e ritenevo rendervene partecipi, tutto il resto, è solo la biografia del classico uomo che ha fatto un impero con abilità italiana doc, quella delle furberie e della prevaricazione, sotterfugi e gnocca, tanta gnocca.
L'ultima parola lo rende un eroe, anche agli occhi di un bolscevico, che bella l'Italia, navighiamo nella merda e applaudiamo le gesta del priapo che fino ieri sera ci avrebbe venduto a satana come pellet da stufe, solo per una farfallina in più.
I servi lo piangono, gli amici lo tradiscono, gli avversari gioiscono, ma io provo solo un senso di nausea profondo, i teatrini mi disgustano, definitivamente.
Ho provato una gran tristezza, invece, ieri sera, guardando i miei figli dormire, loro non si meritano un paese così, come non lo merita nessuno, ma quanti di noi si son turati il naso ed hanno votato questa gente, diciamocelo, quanti?
Ora sarebbe il caso che molti stessero zitti, almeno, un decente e rispettoso silenzio.
Non facciamolo per noi, ma per i nostri figli.
SCUSATE IL PIPPONE
Ultima modifica di
DIRTY SNARE il gio nov 28, 2013 11:39 am, modificato 1 volta in totale.