Ma infatti raga... Ho provato 4 cere e 5 finiture sul legno prima di trovare la formula!
Quello che é certo il risultato! Veramente pazzesco...
colgo l'occasione per dirvi che ho spedito i pirlotti! anche se mancano alcuni pagamenti all'appello... non volevo farvi aspettare tanto.
una raccomandazione... ricordate di usare i pirlotti sotto e i feltrini classici sopra!
i pirlotti per il cyarli vanno solo sul piatto top! sotto lasciate il vostro.
le rondelle dello stesso materiale, sono degli spessori in più! nel caso avreste perni molto lunghi.
la prima volta che li montate spingete tranquillamente per infilarli tanto non si rompono.
non stringete troppo! provate fino a trovare la corsa che desiderate.
tanto noterete il movimento fluido e bilanciato del piatto! per quelli che usano i piatti dritti come me,sarà una goduria!
se avete domande fatele pure! ma leggete bene e seguite i miei consigli e vedrete che non ci saranno problemi.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
volevo ringraziare pubblicamente paul valium! (Paolo) per il magnifico regalo... il piatto è bellissimo e mi piace un sacco il suono! le l'avessi scelto io stesso,sarebbe stato così!.
bell'attacco,ottima durata... nonostante le misure,bella nota!.
ancora grazie!.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
giordano!! hahahahahaha io e sonia abbiamo riso per mezzora!! la tua busta....
sei un genio!!
una busta con le istruzioni per aprirla,piegature,nastro adesivo da tagliare... e alla fine!? tira qui!! hahaha
appaiono 2 immagini di Nicolas Cage con faccia da matto,e dietro i soldi!! hahahahah