labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda LiquidFireman il mer set 11, 2013 8:28 pm

Avatar utente
LiquidFireman
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer dic 05, 2012 1:47 pm
Località: Finale Emilia, MO

Messaggioda giordano il mer set 11, 2013 8:37 pm

Oramai è un classico!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Alessio_Sabian il mer set 11, 2013 8:47 pm

recapitiamoglielo un oscar 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda hysteria il mer set 11, 2013 10:33 pm

un oscar IMPORT U.S.A. rarissimo!!!
Avatar utente
hysteria
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1417
Iscritto il: lun mar 28, 2011 6:04 pm
Località: Napoli

Messaggioda bobobo il gio set 12, 2013 3:30 pm

Ma poi mi chiedo chi C...O li compra!!!!!! mah... :oops:
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 12, 2013 3:31 pm

di scemi o sprovveduti c'è pieno il mondo...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda wolwerine67 il gio set 12, 2013 9:26 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 02260.html

Mai visto un pedale cosi,che tra l'altro non mi pare nemmeno ben messo....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda batt...man il gio set 12, 2013 9:50 pm

Credo sia per metà artigianale.... anch'io non ne ho mai visti... :x

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda simonedrum il gio set 12, 2013 9:55 pm

è un century modificato a bomba!
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Senslarado il gio set 12, 2013 10:03 pm

:? Che poi l'utilità sta solo nel fatto che devi chinarti un po' meno per regolare la molla? :oops:
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio lug 25, 2013 12:22 pm

Messaggioda simonedrum il gio set 12, 2013 10:08 pm

come se uno stesse a regolare la molla ogni 5 minuti... andava di moda negli anni 80... mah...
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda sergio978 il ven set 13, 2013 9:18 am

Simone tu non capisci... é un CUSTOM e per di più MADE IN ITALY, è li che sta il valore, pezzo unico! :D :lol:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda batt...man il ven set 13, 2013 12:46 pm

Pezzo unico?.... meno male!
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm


Messaggioda simonedrum il sab set 14, 2013 6:12 am

ahahah :D che cosa orribile :o
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Fabietto80 il lun set 16, 2013 7:10 am

www.myspace.com/complessoimaghi


Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Avatar utente
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:52 pm
Località: Roma

Messaggioda AnBra il lun set 16, 2013 7:36 am

"A volte bisogna rinunciare a qualcosa."
E a furia di rinunce, per la fame, ha mangiato il piatto.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Alessio_Sabian il lun set 16, 2013 12:59 pm

*totally epic*
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda wolwerine67 il gio set 19, 2013 8:53 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 34134.html

A parte i prezzo alto e le condizioni,ma è un Iron Cobra.....?
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda Xanadu il gio set 19, 2013 10:31 am

No.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda wolwerine67 il gio set 19, 2013 12:01 pm

Ah ecco.....!
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda Padmat il gio set 19, 2013 12:20 pm

Stamattina sorpresona: mi scrive C.C. DRUM per gli amici PUPPY: proponendomi di permutare il mio hihat a custom con qualcosa del suo arsenale VINTAGE e MADE IN USA.

E' valso la pensa perdere 4-5 minuti per sparargli un po di merda!!

Lo so che non è il topic adatto, ma con PUPPY l'offerta non poteva che esser scarsa ahahah!! :mrgreen: :mrgreen:
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda sergio978 il gio set 19, 2013 12:28 pm

Potevi cogliere la palla al balzo (come disse l'uomo dai testicoli di gomma) e permutare con quel meraviglioso china rivettato, no?

Non li sai proprio fare gli affari, maledizione... :lol: :lol: :lol:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda Padmat il ven set 20, 2013 1:58 pm

Azz mi ero perso il china yuwin rivettato con rivetti fatti a mano e montati direttamente negli USA dove la qualità delle punte dei trapani è decisamente superiore agli standard europei... :cry: :cry:

:lol: :lol:

Il pirla mi ha pure risposto dicendo che lui compra i piatti davvero dagli usa e che a suo dire suonano meglio!!! Ma in Zildjian son così coglioni da far sue catene di montaggio diverse??!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Padmat il ven set 20, 2013 2:14 pm

Azz mi ero perso il china yuwin rivettato con rivetti fatti a mano e montati direttamente negli USA dove la qualità delle punte dei trapani è decisamente superiore agli standard europei... :cry: :cry:

:lol: :lol:

Il pirla mi ha pure risposto dicendo che lui compra i piatti davvero dagli usa e che a suo dire suonano meglio!!! Ma in Zildjian son così coglioni da far sue catene di montaggio diverse??!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 20, 2013 2:43 pm

chiedigli: lo sai di essere lo zimbello della comunità batteristica nazionale?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Padmat il ven set 20, 2013 2:56 pm

Copio e incollo nella mail di risposta!! Vi tengo aggiornati :tru
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 20, 2013 2:59 pm

ihihih 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Padmat il sab set 21, 2013 10:30 am

Senza fare copia e incolla diretto gli ho risposto postandogli i suoi annunci e quelli di thomann facendogli notare cosa non va! L'ho insultato sull'incompetenza della conoscenza dei prodotti.

La sua risposta è stata: "nemmeno ti rispondo." :tru
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Xanadu il sab set 21, 2013 11:25 am

Non ci credo che ti ha risposto col caps lock disattivato.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti