
Dio mio non ho mai visto annunci del genere!!!! la prima sopratutto, il tom è rovinosamente poggiato sulla cassa e quest'ultima non ha il cerchio sulla pelle battente ahahahah,... ma poi il pedale che battente ha? è bionico? aghahahahhaLisander ha scritto:ci abbinerei questo residuato bellico (per come è tenuta)
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 663164.htm
oppure..
Geniale!!! Usare un'asta di un ventilatore come reggipiatto..
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 467104.htm












wolwerine67 ha scritto:E' uguale al mio quindi dovrebbe essere un P122 TW,usato si trova intorno i 100 euro.....
poi c'è anche questo,a parte il prezzo alto,ma 50 euro per la valigetta....???
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... 87086.html

wolwerine67 ha scritto:http://www.subito.it/strumenti-musicali/batteria-acustica-pdp-by-dw-vicenza-72437875.htm
Eccone un altro......






Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti