labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mer ago 28, 2013 7:42 pm

@ilbenjo78
Il tuo intervento, scusami, e' un po' in stile berlusconiano (e così anche potter e' a posto :D :wink: )......
In Iraq stanno male tanto quanto prima, e i morti in meno sono perche' gli americani non bombardano piu', ma solo i terroristi lo fanno.
Sarei anche d'accordo su intervento diplomatico delle nazioni unite, ma se si vogliono ammazzare, li lascio far da soli, non coinvolgo altre vite.
Sulla questione di quanto pagheremmo la benzina, sono un po' deluso che un grillino, o pseudo tale, come te, dica una cosa del genere........ricordati che da noi la benzina rimane comunque la piu' cara d'Europa, o quasi, e che senza le guerre, e la benzina a 10€ al litro, sarebbe stato molto piu' facile far emergere le forme d'energia alternativa, a cui tanto ha fatto riferimento soprattutto il buon Beppe Grillo......quindi la cosa e' un po' contradditoria.....

Per il resto, Pizzarotti non m'ha fatto niente, se proprio lo ha fatto ai parmigiani.......i fortunatamente sono reggiano :D
Pero' di balle ne ha raccontate un bel po'.....e il bello e' che continua a negare l'evidenza....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 28, 2013 7:57 pm

a volte, con la fantapolitica, sei meglio di un thriller di tom clancy :lol: :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 28, 2013 8:56 pm

@ilbenjo78
La mia non e' fantapolitica......semplicemente perche' non vuole essere politica......ma semplicemente una constatazione....che poi questa ti urti perché contro il tuo pensiero politico, purtroppo non posso farci niente......posso cambiare idea, considerazione........ma i fatti non ho il potere di cambiarli.......se fossi in grado di farlo ne avrei cambiate di cose, e gia' da tempo.......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio ago 29, 2013 5:39 am

È che hai fatto confusione su diverse cose ma ieri c'era il milan e adesso me ne vo a lavorà... Non riesco ora a fornirti argomentazioni articolate che confutino le tue verità assolute... Accontentati per il momento di questi post di basso profilo. :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab ago 31, 2013 11:45 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:e si sta d'accordo con tutti quanti adesso.
destra o sinistra ORA COME SEMPRE C'E' DA ESSERE CONTRO LA GUERRA.

ecco.

ma poi mi chiedo: dove cazzo sta la diplomazia quando serve?
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 31, 2013 2:19 pm

Oh le prova davvero tutte, questo bastardo. Adesso firma pure la raccolta di Pannella. Sta alla canna del gas ma nessuno ha il coraggio di fare una scintilla. Quanto cagare fa questa politica.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il dom set 01, 2013 8:53 am

drummer15 ha scritto:Oh le prova davvero tutte, questo bastardo. Adesso firma pure la raccolta di Pannella. Sta alla canna del gas ma nessuno ha il coraggio di fare una scintilla. Quanto cagare fa questa politica.

Parole sante.....
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jump65 il dom set 01, 2013 5:50 pm

drummer15 ha scritto:Oh le prova davvero tutte, questo bastardo. Adesso firma pure la raccolta di Pannella. Sta alla canna del gas ma nessuno ha il coraggio di fare una scintilla. Quanto cagare fa questa politica.

La verità è che passava di là e si è fermato a chiedergli se voleva riprendersi Capezzone... :D
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom set 01, 2013 11:02 pm

CAPEZZONE E' L'ANAGRAMMA DI CAZZOPENE
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dragoncraw il lun set 02, 2013 12:30 am

Maledetto pregiudicato, delinquente e criminale!

Se non fosse per lui forse staremmo poco poco, ma dico poco poco meglio!

Ma la cosa che mi da più fastidio è chi ancora lo continua a votare (sentitevi offesi ma la penso così!!) e tutta quella marmaglia di classe politica che gli lecca i piedi e fanno vedere di essere la controparte quando in realtà sono tutti d'accordo!

Permettetemi questo sfogo :evil:
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun set 02, 2013 7:04 am

@ Dragoncraw
mi spiace deluderti.......ma il popolo italiano, se non ci fosse stato il berlusca, sarebbe riuscito benissimo a crearne uno identico.....magari con un nome diverso, ma con i medesimi effetti.....su questo non ci piove.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun set 02, 2013 7:11 am

Dubito che il popolo sarebbe riuscito a crearsi un pregiudicato che controlla televisioni e giornali, che va con minorenni e che si è fatto tutte le leggi di sto mondo per scamparla vent'anni (solo per citar qualc'una delle cose che ha fatto per inebetire il popolo 20 anni).
Scusa Soul, ma la vedo assai dura...

Ora lancio una provocazione: 20 anni di dittatura avrebbero forse fatto meglio all'italia.
Qualcosa avrebbe probabilmente fatto, imponendolo.
Invece abbiamo uno che ha tolto la tassa sulla casa, l'ha rimessa dando la colpa ad altri salvo poi piagnucole per farla togliere, salvo poi rimetterla con altro nome.
Uno che ha pianto per la morte di immigrati, che ha fatto una legge per farli espellere e che ha votato poi contro al recente referendum alle sue stesse leggi.
Uno che mette i suoi problemi prima della stabilità economica e sociale di un intero paese.
Non ha fatto niente in 20 anni salvo fare i cazzi suoi e dei suoi amici.
Una persona così trovo davvero difficile che gli italioti riesca a ricrearsela.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda wolwerine67 il lun set 02, 2013 8:07 am

Ma la dittatura l'abbiamo avuta e l'abbiamo ancora,mediatica ma sempre dittatura è.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun set 02, 2013 8:14 am

Mediatica e oltre ... è una dittatura moderna, ma sempre schiavi del sistema siamo. Manca solo il coprifuoco, ma tanto i soldi per andare in giro non ci sono, quindi alle 11,00 tutti a nanna comunque.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 02, 2013 9:58 am

non so se vi ricordate che prima di berlusconi abbiamo avuto rispettivamente craxi, gli anni di piombo e i democristiani mafiosi al governo per 30 anni.

Non è colpa solo di una persona se siam ridotti qui
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il lun set 02, 2013 10:25 am

E su questo son totalmente d'accordo col buon whats.
Sicuramente lui ha tutti i suoi "meriti" per aver contribuito a ridurci in queste condizioni, e nessuno glieli toglie, ma non dovremmo dimenticarci che, chi più chi meno, le situazioni di crisi sono generalizzate a livello mondiale, e ci sono paesi che non hanno un B. che sono nella merda quanto e più di noi.
Però è tipicamente italiota anche il voler a tutti i costi nascondere la testa addossando tutte le colpe addosso al "fenomeno" di turno. Ci fu craxi per questo, ora c'è lui, poi ci sarà qualcun altro. E' piu facile scaricare tutto su di una persona (per quanto criminale possa essere) che ammettere il fallimento di un intero sistema che si basa su clientele e interessi più o meno celati, dai livelli più bassi alle più alte sfere di potere.
Non è che fatto fuori lui ce ne sarà un altro. Fatto fuori lui, qualcun altro emergerà a "simbolo". Perche di altri, come lui, ce ne sono già, e un bel po'. Lui è solo più plateale, tutto qui.
Nel suo, per lo meno lo ammette apertamente. Personalmente, mi danno ancora più fastidio quelli che fanno la stessa cosa nascondendosi dietro un'apparenza di "santità"
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun set 02, 2013 11:57 am

souldrum ha scritto:@ Dragoncraw
mi spiace deluderti.......ma il popolo italiano, se non ci fosse stato il berlusca, sarebbe riuscito benissimo a crearne uno identico.....magari con un nome diverso, ma con i medesimi effetti.....su questo non ci piove.

Sicuramente Berlusconi politicamente è nato grazie allo sconforto e alla delusione della gente nei confronti della politica. Si presenta questo bell'imbusto con un discorso studiato ad hoc, con una fama nel campo dell'imprenditoria che lo precede e che lo dipinge come una sorta di super man del successo. La gente ci casca, è facile. E in questo capisco come possa diventare ciclica la cosa. Se non ci fosse stato lui sarebbe stato un altro, probabilmente e a quei tempi! Confido nel fatto che adesso con la rete (che è uno strumento tanto utile quanto futile) ci si possa comunque informare di più e si possano se non capire almeno vedere meglio certi problemi, certe dinamiche. Può essere che non si ricada nei soliti errori, forse per farne altri magari anche più grossi. L'importante dovrebbe essere capire da quello che è stato sbagliato prima. Difficile, dirai, ma impossibile? Non voglio crederci.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun set 02, 2013 12:09 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:non so se vi ricordate che prima di berlusconi abbiamo avuto rispettivamente craxi, gli anni di piombo e i democristiani mafiosi al governo per 30 anni.

Non è colpa solo di una persona se siam ridotti qui

Amen ... ma non è che abbiamo mai espresso lodi sperticate per craxi. andreotti, la dc e tutti l'altri pezzi di 'mmerda. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 02, 2013 2:46 pm

è per dire che siamo un popolo di merda, non è colpa di berlusconi se è berlusconi, è colpa nostra che lo votiamo
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun set 02, 2013 2:54 pm

Io non l'ho mai votato. Non ho la presunzione di dire che chi ho votato era il meglio (per carità) però non l'ho mai votato, e per questo sono comunque contento di me stesso. E sono comunque contento per aver messo in discussione idee che pensavo potessero essere giuste e invece poi no.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 02, 2013 3:29 pm

non ho mica detto che sei stronzo tu, ho detto che siamo una nazione di merda (vero)

Se la squadra perde tu non è che vai a fare il figo dicendo che hai giocato bene, hai perso lo stesso, ed è colpa tua quanto degli altri compagni
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun set 02, 2013 4:15 pm

Di certo non esulto perchè condivido la sorte con gli altri. Ma non mi sento responsabile della stessa, scusa. Se poi c'è chi continua a fare gli stessi errori (e non parlo dei Paperoni o dei delinquenti amici di Berlusconi ma dell'operaio che piange il morto - anche giustamente - e poi continua a votare il PDL) posso anche non sentirmi migliore ma magari meno tordo sì.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 02, 2013 5:05 pm

tieni conto che lo stato è anche tuo e qualsiasi persona può scegliere consapevolmente o inconsapevolmente e questo dipende da ognuno di noi. Gente che si lamenta senza il minimo impegno in politica (non parlo di te in quanto non conosco la tua situazione sia chiaro è un discorso in generale) non ha capito un cazzo della vita. La squadra è scarsa ma la squadra la facciamo tutti, se c'è gente stupida è merito degli avversari ma anche un po' colpa nostra, come ogni sconfitta. Quindi una buona volta smettiamola da fare i discorsi lavamani da italiano medio e facciamo qualcosa di serio per cambiare questa situazione di cui ci lamentiamo. Non parlo di condividere un link su facebook.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun set 02, 2013 5:25 pm

souldrum ha scritto:@ilbenjo78
Il tuo intervento, scusami, e' un po' in stile berlusconiano (e così anche potter e' a posto :D :wink: )......

:lol: :wink:
Ho deciso di non incazzarmi più con la politica ..... per il momento !!!!
Per quanto riguarda il Verme Pregiudicato che cosa c'è da dire ancora?
Ho finito gli insulti, ho già dato.
Dovrebbero fargli pagare pure lo spazio occupato sul Web .... è ormai un vecchio compassionevole.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar set 03, 2013 11:31 am

Whatstheweatherliketoday ha scritto:tieni conto che lo stato è anche tuo e qualsiasi persona può scegliere consapevolmente o inconsapevolmente e questo dipende da ognuno di noi. Gente che si lamenta senza il minimo impegno in politica (non parlo di te in quanto non conosco la tua situazione sia chiaro è un discorso in generale) non ha capito un cazzo della vita. La squadra è scarsa ma la squadra la facciamo tutti, se c'è gente stupida è merito degli avversari ma anche un po' colpa nostra, come ogni sconfitta. Quindi una buona volta smettiamola da fare i discorsi lavamani da italiano medio e facciamo qualcosa di serio per cambiare questa situazione di cui ci lamentiamo. Non parlo di condividere un link su facebook.

Alla maniera più cara a souldrum, nel mio piccolo ho cercato di contribuire alla vita politica del mio paese. Ne sono rimasto schifato, anche nel piccolo. Continuo a seguirla perchè comunque ho contatti e me ne preoccupo.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar set 03, 2013 11:45 am

il mio impegno nella politica si riassume nel votare e comprare le salamelle alle feste del pd
rispetto per chi si preoccupa della politica del propio paese :tru ma io non ce la faccio veramente.... non mi piace e lo farei controvoglia
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il mar set 03, 2013 12:00 pm

....appunto,non è che tutti debbano fare attivamente politica,io mi informo scelgo e voto e credo sia sufficiente.
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mar set 03, 2013 12:05 pm

esatto: informarsi e votare
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar set 03, 2013 11:09 pm

No!...informarsi e votare e' solo un passo........e risulta inutile se poi non si controlla...
Gli strumenti ci sono, gli atti della propria amministrazione sono pubblicati quotidianamente sull'albo pretorio online......i giorni di ricevimento di sindaco e/o assessori ci sono, e prendere appuntamento costa niente.

Non occorre obbligatoriamente entrare in politica, basta anche solo dedicare un po' di tempo a vedere come volge la vita della propria PA........cercando di interagire per esporre eventuali pareri/consigli/critiche.

Se lo facesse 1 cittadino su 5, vivremmo gia' in un altro pianeta..............invece siamo cosi' perche' ci si informa, si vota, e poi si lascia fare.......incazzandoci perche' le cose non cambiano mai........
Ricordatevi che senso civico non significa solo buttare la carta delle cicche dentro ai cestini per non sporcare......ma anche seguire la vita della propria PA.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 04, 2013 10:18 am

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto