vi.bonham ha scritto:100 pagine. 3000 messaggi. Mamma mia che numeri!
Ricordo quando Moreno postò l'Uglygod e io gli dissi "perché non montare una 42 fili?"
Quello fu l'inizio di questo topic dove il buon Treno di confronta con noi, spiega le sue scelte, mostra i suoi lavori, ma tutto con umiltà, quindi ascolta i consigli di tutti noi, cresce con noi... Ma anche un luogo dove si chiacchiera e scherza... Grande Moreno, complimenti dal tuo fratellino Vinnie che dopo 100 pagine sai ancora stupire come con l'Uglygod!

chissà cosa ci riserverà il Trenone 

treno70 ha scritto:assolutamente si!! denunciate le vostre trenoarmi!!
hahahahaha
comunque...
ho completato il subkick!
alla fine ho scelto il sub senza nessun filtro.. solo l'attenuatore.
e poi ho fatto degli esperimenti sui piedi della cassa... più precisamente su dove appoggiarli!
mentre sistemavo il sub dell'impianto stereo,per sbaglio lo appoggiato sul lato sbagliato,quindi senza i piedini anti vibrazione! ho subito notato il calo di bassi all'ascolto! e un aumento di vibrazione sul pavimento!.
quindi ho pensato.... non'è che può far bene anche alla cassa?? probabilmente ho scoperto l'acqua calda! però una cosa è certa! io non farò più a meno di questi affari! dopo alcuni prototipi,ho trovato il materiale giusto! sia per funzionalità che per resa sonora!
per primo il suono! ricco di bassi che non vengono scaricati a terra!
secondo il volume!!
e terzo! vibrazioni che corrono fuori dalla saletta! = meno bordello!
quarto! un piacevole feel ammortizzato! la cassa ha uno spostamento di 3/4 mm
quindi colpi puliti e ricchi!
questo è un po più durino... non da il movimento.
e questo ha il movimento... (ora non ricordo forse la tama, ha fatto dei piedini che danno questo movimento) comunque io ho scelto questi! tra l'altro non si spostano di un mm!!
il materiale nero da il movimento!
ps. se notate nella foto del subkick,si vedono quelli senza ammortizzatore![/img]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti