Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!
come da titolo stò cercando un crash A custom che non sia stato ucciso dal vecchio proprietario per la misura dai 16 in sù. sarei disposto a valutare qualche altro rock crash degno di essere equiparato ad un A custom e siate onesti con i prezzi
mi sono aggiudicato su ebay un a custom da 17 a soli 130 euro.. poi il tipo si è svegliato e ha detto che l'aveva già comprato uno prima di me! ci sono rimasto malissimo! DATEMI IL MIO A CUSTOMMM
io ho un sabian AA da 18,ha un suono molto brillante,e personalmente penso sia meglio dell'a custom,gli zildjian sono piatti che secondo me non valgono quello che costano (almeno gli a custom)
non è vero!! i medium thin sono più difficili da rompere perche sono moooooooolto più flessibili,senza contare che dai medium in su diventano pezzi di legno.questo è un mio video,è il genere che suono,e non mi ha mai dato problemi.ti dico che i miei piatti sono tutti di quello spessore,e se ci fai caso lo uso come crash da accompagnamento proprio perchè è resistente http://www.youtube.com/watch?v=Jmsid3u2pg4