labatteria.it • Leggi argomento - Sibelius

Sibelius

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda filo il sab ago 17, 2013 4:32 pm

Riuppo
Quale app consigliate per scrivere parti di batteria su ipad?
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Senslarado il sab ago 17, 2013 5:18 pm

Guitar pro!!

Secondo me rimane sempre il più comodo, per iPad, Mac o PC.. non avrà la qualità e la completezza di Finale però almeno smanettando ci metti un attimo ad imparare ad usarlo, altro che Finale che mi ci sono voluti gli scienziati dell'area 51 per capire praticamente ancora nulla!! :cry: Cioè in realtà so che c'è per iPad ma ora mi viene il dubbio se ci siano a disposizione tutti gli strumenti e quindi pure la batteria.. :oops:
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda filo il sab ago 17, 2013 9:10 pm

Avevo addocchiato reflow score. Mi sembra carino ma non ho trovato moltissimo in rete
C'è però un video su you tube ed il prezzo è interessante
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cocciam il lun ago 19, 2013 11:03 am

Qualcuno ha provato "Symphony pro"? sono intenzionato ad acquistarlo, ma volevo avere qualche feedback da chi l'ha già provato!!!

PS: nel dubbio ho scaricato "reflow" e devo dire che funziona davvero bene, è semplice ed intuitivo...davvero un'ottima app!!
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda filo il lun ago 19, 2013 3:43 pm

Idem
Ed il prezzo è parecchio più basso do notation e symphony
Ot: auria e audiobus sono una figata
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Asylanten il ven mar 28, 2014 8:00 pm

io mi ci trovo benissimo e ho fatto tante trascrizioni con sibelius, mentre finale non lo sopporto. Per inserire una terzina o sestina o qualunque cosa devi scrivere una nota nello spartito, mettiamo che sia un ottavo, poi la selezioni e clicchi CTRL+3 o 6 a seconda di cosa vuoi

edit non avevo visto che c'erano altre risposte, la mia era una risposta alla richiesta nella pagina precedente, di cinque anni fa' :ros
Asylanten
battipentole

facebook: https://www.facebook.com/asylanten

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione