si rocki! infatti lo dicevo più su che esistevano già! io sto cercando di riproporli per risparmiare visti i prezzi.. e a mio avviso con qualche accorgimento più da batterista che desainer...
un esempio! belli i timpani che suonano! però così è troppo a mio avviso... quelli che sto provando in questi giorni,sono di 2 materiali diversi come quelli della cassa! però con quantità morbida minore... quindi si avrà l'aumento dei bassi e del volume,e meno risonanza! quindi più controllati! altrimenti in studio o in live,i fonici ti tagliano i coglioni!!
un'altro accorgimento... giorni fa mio fratello vinni mi parlava di poggiare un tom sul reggirullo... ma la paura è il taglio della risonanza volume e bassi... ok! quello che fanno loro ha un problema! riduce di troppo la dimensione! quindi nel caso di una misura da 13"/14" si deve aprire il cesto in maniera esagerata! quindi con un tom si rischia che tocchi la risonante... con il rullo (testato personalmente) tocca la cordiera! e non parliamo se dobbiamo sganciarla...
quindi per ora io sostituisco con delle "protesi" da montare con fascette da elettricista! e occupano lo stesso spazio di quelli originali che andremo a togliere.
risultato.... quello che avete sentito nel video!! ma ci potete montare di tutto! tra l'altro... non si ha il difetto del troppo movimento... visto il materiale troppo morbido...
ps. ricevuto giordi!
yeaaaaaaaaaaaa!!! inauguriamo la 100' paginaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello... sono commosso ragazzi! mi sembra ieri di aver aperto questo topic...
grazie a tutti di vero cuore!