Ieri sono andato e stavo cercando la pelle... è arrivato il commesso e l'ha trovata... dopo sono andato alla cassa, ho guardato l'etichetta del prezzo ho sgranato gli occhi e ho chiamato mio fratello che stava rovistando tra i plettri.. allora ho detto vabbè tienila lì vicino e noi ci facciamo un giretto nel negozio. Risate su risate a causa dei prezzi sballati... infine quando ho spiegato come stava la situazione a mio fratello si è messo a criticare dicendo che son dei ladri ecc... una commessa forse ha sentito ed è andato a parlare col commesso che aveva la pelle.. e io ho visto che stavano cercando su internet... forse per informarsi sul prezzo! Allora mio fratello ha detto o ribassi a cinquanta o ce ne andiamo, ho deciso per la seconda ovviamente.. siamo arrivati vicino alla cassa e nel via vai di gente il commesso mi guardava con faccia di bronzo e allora lo abbiamo spiazzato con uno ciao e ce ne siamo andati.
Siccome mi serve urgente che domenica suono l'ho ordinata da acustica e domani mi arriva. Acustica foreva!









