Personalmente, leggendoti mi hai dato veramente tanto. E' grazie a te se oggi ho un suono di cassa come ho sempre desiderato e non ero mai riuscito ad ottenere prima, e di questo te ne sarò sempre grato, come di mille altri piccoli o grandi accorgimenti che ho avuto modo di imparare e grazie ai quali sono progredito.
Ognuno di noi ovviamente ha i suoi momenti migliori o peggiori, una sbroccata puo capitare a tutti ogni tanto, io stesso mi sono più volte mangiato le mani per quieto vivere di tutti (non da ultimo oggi, ad esempio) per cui non vedo motivi palesi per cui tu debba sentirti in colpa o in dovere di allontanarti, se la scelta è dovuta a tue questioni personali, allora non mi permetto di sindacare in alcun modo e do alla tua scelta, come alla tua persona, il mio massimo rispetto, sentimento che nutro profondo nei tuoi confronti.
Certo è che, se dovessi rivedere la tua decisione, la cosa non potrà che rendermi maggiormente felice, e sicuramente arricchirà ulteriormente questo già ricco forum di un parere, abbiamo avuto modo di apprezzarlo tutti, sempre autorevole, reale, profondo e professionale. E anche se non avrai perseguito una carriera di tipo artistico a livello professionale, per quanto ho avuto modo di conoscerti, e per la mia opinione, sei una grande persona a livello di Uomo e di amico, nonchè un musicista con le contropalle, che tu lo faccia di mestiere o no!