labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)

le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SukkoPera il mer lug 17, 2013 8:09 am

Spero di potervelo dire stasera!

(Mal che vada, gli rimetto gli originali!)
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il mer lug 17, 2013 8:20 am

Io invece ho questo
Immagineanche lui replica del BB,senza la flangiatura al centro del fusto.
:D
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 17, 2013 8:35 am

Bello Giorgio :-)

ah, auguri per le rotture continue delle bacchette :-D che è anche il motivo principale del perchè li ho tolti. I singola flangia non sono idonei alla mia mano :-)
*Davide*
moderatore

Messaggioda SukkoPera il mer lug 17, 2013 8:55 am

@vit: Bello anche il tuo! In effetti a me i Tamburo piacciono molto, me ne farei una collezione!

@*Davide*: Eh, lo so che sti cerchi hanno questa fama, vediamo come mi va. Non sono un gran rimshotter, ma chissà...
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mer lug 17, 2013 10:28 am

li ho anche io sul sensitone in bronzo, ma piu' che sfracassarmi le bacchette (anche quello) spaccavo i gancetti che tenevano attaccati i tiranti, saltavano come burro.

Ho montato un die cast e va alla grande...non so, per noi rockettari sti cerchi non sono proprio il massimo...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mer lug 17, 2013 10:50 am

Giorgio: Sono davvero contento che sia finito nelle tue mani, secondo me a livello estetico e di gran lunga più bello così. Poi, si sa... il monoflangia ha pregi e difetti dipenderà molto dal 'batteraio'. ;)

Auguri e complimenti!

P.S.:
Questa cosa mi sta a cuore: replicare un BB non è cosa semplice, il fusto del BB non è saldato, pare poco ma fa una grande differenza. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda treno70 il mer lug 17, 2013 11:51 am

ciao a tutti!
il problema dei claw credo si dica così... lo sto studiando col mio socio... siccome stiamo facendo dei cerchi da ben 3,5 mm , farò delle sedi nel cerchio per far posizionare a filo bordo i claw! così le bacchette non si spezzano e nemmeno gli stessi. :a:

paul! amico... il fatto della saldatura... qui devo urlare alla pippa mentale! mi spiace hahaha ho fatto risuonare un fusto saldato e uno centinato!(creato a pressione) se saldato bene,il suono è lo stesso! anche per che si usa lo stesso materiale del fusto per saldare,e una volta passato nella calandra si aggiustano tutte le molecole...

ps. grande sukko!! complimenti!!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mer lug 17, 2013 12:34 pm

Moreno a te riuscirà, non ho dubbi ma alla Pearl non mi pare ne siano stati capaci. ;)

Ma che sia una pippa magari pure ci sta. :D
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda edmondo il mer lug 17, 2013 3:19 pm

Sono da qualche ora possessore di questo nuovo rullanteImmagine e devo dire che conferma e supera ogni mia aspettativa e reminiscenza di quelle pochissime volte che ho avuto la fortuna di dargli qualche 2 a 2 o paradiddle...........

Pur essendo Alluminio, esso rullante, il GREtsch G4160SA appartenente ai top USA in metallo serie G appunto, e quindi per come so io l'alluminio, abbastanza frizzante ma controllato (secondo me l'equivalente della betulla in campo metallico...), beh, devo dire che i suoi 3mm !!! (piu' rinforzo all'edge con veri e propri focus ring sempre in metallo !!!) fanno di questo tranquillo metallo, di gran lunga il rullante da me posseduto piu' voluminoso, chiaro, affilato, tagliente, ma allo stesso tempo PIENO e corposo, con un attacco potentissimo (specie naturalmente avvicinandosi al rim shot di bordo in laterale, restando piu' morbido (si fa per dire) al centro, dove la Permatone REMO con dot (simil CS) la fa da padrona conferendo ancor piu' presenza e attacco ai colpi sempre definitissimi (colpa dell'Alluminium....). Che dire, un rullante PRO con cordiera di serie a 42 fili penso acciaio GRETSCH che lo riporta coi piedi per terra a renderlo presente, visto e considerato che spara davvero mitragliate potenti e vigorose a parecchi metri di distanza.......!!! Non per tutte le stagioni, visto che la nota focale te la devi andar a cercare su tensioni medio-alte poiché basso perderebbe forza e univocità pelle <> fusto, tenuto anche conto dello spessore alto per un metallo (3 mm.+focus edge) che fa sì che, tendendo la pelle e quindi filtrando il fusto/suono/fusto attraverso la percussione della pelle (che aggiunge al tutto il proprio timbro), su questi regimi tale rullo massimizzi la propria voce-timbro (ricco di alte e basse e un po' meno di medie/arrmonici) e quindi agendo come voce finale sulla scala medio/alta delle frequenze, trasformi in taglio, volume e attacco le sue caratteristiche principali.

Uso solitamente un BB 13x6 come left side (betulla bubinga Tama ), parecchio teso, regolato ricco di attacco volume e presenza a metro di valutazione in rapporto agli altri rullanti che metto volta per volta come snare principale: ebbene, mentre gli altri rullanti, specie quelli in legno come il Sonor, il Treno, il Premier, lo stesso Tama Starphonic vengono letteralmente "mangiati" in presenza dal BB 13"x6, ebbene, per la prima volta questo Gretsch G Alluminio si mangia il BB a colazione!!!! PORTENTOSO a volume attacco e medio-alte. Ottimo secondo me in locali dove non amplifichi, ma ottimo anche visto il controllo tonale dell'alluminio in situazioni di microfonazione e/o da studio.

La "pecca" (ma è una mia fissa) il reggi cordiera-macchinetta che non so bene che tenuta possa avere considerando pure che la regolazione non è micrometrica: ma è comunque tale sistema in stile Gretsch e quindi fa parte del tutto SUONO finale che è semplicemente stile GRETSCH, senza aggiungere altro.

Auguroni anche a Carlocifero che come me da poco è diventato papà di un modello G Gretsch USA ma in STEEL (acciaio). :)
Ultima modifica di edmondo il mer lug 17, 2013 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il mer lug 17, 2013 3:29 pm

e si è fermato di nuovo l'orologio :-) :tru
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MARY POPPINS il mer lug 17, 2013 3:32 pm

edmondo ha scritto:Sono da qualche ora possessore di questo nuovo rullanteImmagine e devo dire che conferma e supera ogni mia aspettativa e reminiscenza di quelle pochissime volte che ho avuto la fortuna di dargli qualche 2 a 2 o paradiddle...........

Pur essendo Alluminio, esso rullante, il GREtsch G4160SA appartenente ai top USA in metallo serie G appunto, e quindi per come so io l'alluminio, abbastanza frizzante ma controllato (secondo me l'equivalente della betulla in campo metallico...), beh, devo dire che i suoi 3mm !!! (piu' rinforzo all'edge con veri e propri focus ring sempre in metallo !!!) fanno di questo tranquillo metallo, di gran lunga il rullante da me posseduto piu' voluminoso, chiaro, affilato, tagliente, ma allo stesso tempo PIENO e corposo, con un attacco potentissimo (specie naturalmente avvicinandosi al rim shot di bordo in laterale, restando piu' morbido (si fa per dire) al centro, dove la Permatone REMO con dot (simil CS) la fa da padrona conferendo ancor piu' presenza e attacco ai colpi sempre definitissimi (colpa dell'Alluminium....). Che dire, un rullante PRO con cordiera di serie a 42 fili penso acciaio GRETSCH che lo riporta coi piedi per terra a renderlo presente, visto e considerato che spara davvero mitragliate potenti e vigorose a parecchi metri di distanza.......!!! Non per tutte le stagioni, visto che la nota focale te la devi andar a cercare su tensioni medio-alte poiché basso perderebbe forza e univocità pelle <> fusto, tenuto anche conto dello spessore alto per un metallo (3 mm.+focus edge) che fa sì che, tendendo la pelle e quindi filtrando il fusto/suono/fusto attraverso la percussione della pelle (che aggiunge al tutto il proprio timbro), su questi regimi tale rullo massimizzi la propria voce-timbro (ricco di alte e basse e un po' meno di medie/arrmonici) e quindi agendo come voce finale sulla scala medio/alta delle frequenze, trasformi in taglio, volume e attacco le sue caratteristiche principali.

Uso solitamente un BB 13x6 come left side (betulla bubinga Tama ), parecchio teso, regolato ricco di attacco volume e presenza a metro di valutazione in rapporto agli altri rullanti che metto volta per volta come snare principale: ebbene, mentre gli altri rullanti, specie quelli in legno come il Sonor, il Treno, il Premier, lo stesso Tama Starphonic vengono letteralmente "mangiati" in presenza dal BB 13"x6, ebbene, per la prima volta questo Gretsch G Alluminio si mangia il BB a colazione!!!! PORTENTOSO a volume attacco e medio-alte. Ottimo secondo me in locali dove non amplifichi, ma ottimo anche visto il controllo tonale dell'alluminio in situazioni di microfonazione e/o da studio.

La "pecca" (ma è una mia fissa) il reggi cordiera-macchinetta che non so bene che tenuta possa avere considerando pure che la regolazione non è micrometrica: ma è comunque tale sistema in stile Gretsch e quindi fa parte del tutto SUONO finale che è semplicemente stile GRETSCH, senza aggiungere altro.

Auguroni anche a Carlocifero che come me da poco è diventato papà di un modello G Gretsch USA ma in STEEL (acciaio). :)

Esticazzi :tru
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mer lug 17, 2013 3:32 pm

Domani son di promessa matrimoniale (NON LA MIA) ma candyman e phx ti aspettano stimato AVV. :)
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer lug 17, 2013 4:01 pm

Fratellone, mamma mia che bestia che hai tirato fuori! :o :o :o
Per il tuo matrimonio aspetto l'invito! :lol:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda matteo t il mer lug 17, 2013 4:34 pm

caro fratello Ed, io LO SAPEVO.

Gretsch sui rulli serie G sorprende, costano, pesano, sono spessi ma cazzo, it worth every penny that it costs come dicono in ammmerriggaaaaaa :tru :tru :tru

Tu hai preso il 5", immagina un 6/5 che puo' fare.

La macchinetta non ha mai dato problemi, piuttosto sul mio ho riscontrato un leggero scordamento del tirante in vicinanza del rim shot, ma i metodi sono tanti per evitarlo...

Goditelo goditelo e goditelo, purtroppo se ne parla sempre troppo poco di sti rulli, ma come si dice, chi sa, PARLI.

8)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer lug 17, 2013 4:56 pm

Ti ringrazio con tutto il cuore: il 6,5 come suono ora non lo farei suonare nemmeno al 50%..........Questo qui è ficcante e il bello dell'Alluminio che ha bassi e alti bellissimi........come la betulla.......Non vorrei sembrar presuntuoso (piu'di quanto io sembri...... :lol: ), ma è proprio la misura di 5" che secondo me a questo rullante e in questo metallo conferisce quello sprint in piu' che un 6,5" potrebbe e dico potrebbe (congettura pura) non avere (ma proprio perchè un 6,5" da 3mm. o lo pesti per bene o senno' è come avere la Ferrari e girar per Castelvetere Sul Calore (AV)......Comunque roba di altissimo profilo e pur essendo diverso dai vari TRENO, PREMIER, TAMA STARPHONIC, devo dire che siamo su vette altissime se non le piu' alte........E pensare che ne ho e ne ho avuti di rullanti e suonati anche di piu'. (presuntuoso per davvero.......!!) :wink:
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il lun lug 22, 2013 7:43 am

Aggiorno le foto del set con in primo piano i fantastici cerchi di Marco Pastorio e nuovi piatti:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Crash Zildjian Constantinople da 15", China Sabian Paragon da 19" e HiHat secondario Zildjian A Custom da 13".

Buona estate a tutti, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zetetico il lun lug 22, 2013 7:49 am

Grazie, anche a te.
Tutta roba di gran classe, per un montaggio rapido e bagaglio ridotto al minimo.
This is the right way :tru
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun lug 22, 2013 7:52 am

luigi non ti nascondo che mi hai fatto sussultare di godimento :B
quei piattini così lucidi poi!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il lun lug 22, 2013 7:58 am

Sono un fervente seguace del metodo "matteo_t", e poi escono raramente.

:wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il lun lug 22, 2013 8:01 am

e il trick per fare jazz non lo vogliamo sottolineare? :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun lug 22, 2013 8:04 am

esatto, come ti trovi col dominator?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il lun lug 22, 2013 8:25 am

Bene, rispecchia precisamente la descrizione che hai fatto per il tuo Trick.

Io poi non faccio jazz puro, ma per intenderci: David Sanborn, Herbie Hancock, Gerald Albright, Average White band, etc.

CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sergio978 il lun lug 22, 2013 9:01 am

luigi hai un repertorio da :P :P :P !!!

Splendido strumento, ben assettato, ottime pelli, veramente bello da vedere, e non dubito minimamente, anche da sentire.

Gran classe! :)
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CarterB il lun lug 22, 2013 9:25 am

Grazie di cuore a tutti per i commenti.

CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il lun lug 22, 2013 12:56 pm

Complimenti vivissimi! Davvero bella roba e montata con perizia e gusto.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gianlufip il lun lug 22, 2013 5:07 pm

Veramente fantastico :)
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ducaConte il ven lug 26, 2013 9:15 am

Questo è il mio set "rockabilly"

Yamaha stage custom cassa 18x16 tom 12x8 14x14
Rullante Ludwig Supraphonic 14x5,5 anno 1965
Piatti Diril serie JAZZ Ride da 20 e 22 e hh da 14
Pedale DW 5000 catena singola (vecchia scuola)

Immagine
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sergio978 il ven lug 26, 2013 9:32 am

Bellissimo set duca, e per mio gusto, uno dei più bei pedali della storia il 5000 catena singola, che poi dovrebbe essere praticamente un camco..
Io ce l'avevo identico ma senza la piastra stabilizzatrice, all'epoca ne capivo poco e lo vendetti, la considero tutt'ora una delle piu grosse stronzate che ho fatto, batteristicamente parlando.. :cry:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il ven lug 26, 2013 10:52 am

bella li :D :tru
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il ven lug 26, 2013 11:48 am

5000 catena singola tutta la vita.
Belli i Diril... E bravo il mio Procione!!!!!
(Il supra dovrebbe essere un 5"....)

matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie