da Little Devil il ven lug 19, 2013 9:51 am
Ma, a quanto pare, oltre ad essere un bugiardo sparasole è anche un cafone coglione!
Non solo mi sono scusato della "perdita di tempo" (che è consistita in 2/3 mail dalle 23e30 alle 00e20!!!!)
dicendogli che allora mi avevano detto una cazzata.. mi risponde anche male dandomi del terrone ecc ecc..
Vi posto lo scambio di mail, ditemi s'è normale -.-"
Io: "Ciao, ma le tue aste sono le HC73BWN? Sarei interessato in tal caso. Fammi sapere subito, grazie"
(questo gliel'ho mandato su mercatino)
Lui: "Sono tama road pro aste dritte.anche senza quel numero infinito,hai capito quali sono.fammi sapere.presto.perche stavo già quasi per venderle ad un amico."
Io: "Guarda, in realtà un utente ha risposto ad un mio annuncio in cui ho scritto che cerco aste e m'ha detto che le tue sono a giraffa.. perciò t'ho contattato, ma se sei sicuro che sono dritte e non diventano a giraffa (e quindi non sono quelle della sigla che t'ho scritto io), allora non fa niente.. perché necessito di quelle a giraffa, purtroppo."
Lui: "Ne vendo una a giraffa."
Io: "Me ne servono 4, ma comunque, marca e modello?"
Lui: "Tama stage master."
Io: "Non m'interessa questo modello.. Mi sa che m'hanno detto una cazzata, scusami il disturbo" (00.20)
Lui: "Scusa??in che senso ti hanno detto una cazzata?" (00.25)
Lui: "Oh,a parte farmi perdere del tempo mi rispondi a quello che ti ho chiesto?" (00.32)
Lui: "Il solito terrone..." (01.03)
Cioé dopo 7 minuti pretendeva una risposta (e per di più all'una di notte), ci vuole un genio a capì che forse avevo staccato internet a quell'ora e perciò non l'ho più risposto!?! -.-"
ma po', ha capito che è una mail e non una chat istantanea!?! E poi, mi sembra che sono stato fin troppo gentile con uno sparaballe del genere!!!