labatteria.it • Leggi argomento - bacchette artigianali low cost


bacchette artigianali low cost

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda beautifulday il ven lug 29, 2005 1:29 am

bonehead2 ha scritto:Se io ho due Vater Piccolo non storte, che pesano uguali, ma che hanno un tono leggermente diverso cosa devo fare mi suicido?

Su dai, sono fregnacce queste, se andate a vedere le borse delle bacchette di tutti i professionisti trovate le bacchette (dello stesso modello, ovviamente) messe alla rinfusa e buonanotte :)

Sul paddino preferisco anche io avere il suono pi? omogeneo possibile.

Poi non so, BeautifulDay sei pi? professionista dei professionisti? :D



non ? il mio caso... ogni paio il suo portabacchette....
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda LCF drummer il ven lug 29, 2005 11:20 am

Ultimamente ho usato le Vic Firth Jack De Jonette, devo dire che mi ci trovo molto bene, anche se sono molto piu' pesanti delle mie solite Steve Gadd....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda blackmapex78 il ven lug 29, 2005 12:09 pm

Ho scoperto da poco delle ottime bacchette 5A,non sono perfette come le Vic Firth,cio? il legno ha qualche piccola porosit?,per? sono americane e fatte in hickory americano...3? al paio!!!Sono perfette,almeno per me perch? cercavo un compromesso tra una Vic 5A (troppo leggera per me)e una 5B (un tantino troppo pesante)..pesano un p? pi? delle 5A..proprio come le volevo io!!
Si chiamano Sound Percussion,io le trovo da L.A Music a Solesino (Padova)
Ha il sito questo negozio,( www.lamusic.it )per? non saprei dirvi se le vende pure online....so solo che ogni volta ke le ordina...le esaurisce in giornata :o :o :o
blackmapex78
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio lug 14, 2005 9:25 pm
Località: Padova provincia

Messaggioda NicoProto il ven lug 29, 2005 12:48 pm

io non ho mai controllato se le bacchette erano dritte o meno, o anche diametro ecc...e si, possiamo sbattercene le balle. Per? da qui ad arrivare a dire che si puo suonare tranquillamente con le bacchette spaiate...cio?, beati voi che ci riuscite...io ci ho provato..quella pi? leggera vola via in 1 secondo
beat is life!
Avatar utente
NicoProto
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer lug 13, 2005 2:31 pm

Messaggioda blackmapex78 il ven lug 29, 2005 4:39 pm

Non so gli altri,ma io nemmeno ci riesco...Le Sound percussion come peso sono quasi uguali....con bacchette storte o di pesi differenti...nemmeno io riesco a suonare...
blackmapex78
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio lug 14, 2005 9:25 pm
Località: Padova provincia

Messaggioda Master of Puppets il sab lug 30, 2005 1:39 pm

Ultimamente sto usando le vic firth pitch-paired...
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Avatar utente
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 844
Iscritto il: mar ago 10, 2004 9:49 am
Località: Napoli

Messaggioda blackmapex78 il sab lug 30, 2005 3:46 pm

Question per MasterofPuppets:ho preso oggi un paio di Carbostick 5A,sono le prime che prendo,ho notato suonando che hanno un piccolo rilievo (tipo una linea che divide a met? la bacchetta...sembrano cio? due mezze bacchette attaccate assieme) entrambe le bacchette...ma sono tutte cos? :? :? :?
Suonando lo sento e mi da fastidio...
blackmapex78
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio lug 14, 2005 9:25 pm
Località: Padova provincia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti